Juventus, Emre Can: “Contro il Milan sarà una grande partita”

Juventus Emre Can Milan
Emre Can in campo con la maglia del Liverpool la scorsa stagione

Il centrocampista della Juventus Emre Can ha parlato a poche ore dal big match contro il Milan: “Concentrati fin dall’inizio”.

Archiviate le polemiche sulla scelta della “location”, cresce l’attesa per la finale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. A Jeddah, in Arabia Saudita, il calcio d’inizio è previsto alle 18:30, ora italiana. Alla vigilia del match, il centrocampista della Juventus Emre Can ha lanciato la sfida al Milan: “Sarà una grande partita, con un trofeo in palio. Non ero mai stato prima in Arabia Saudita e sono contento di vivere quest’esperienza. C’è una grande atmosfera e cercheremo di scaldarla con una grande partita. Sarà una gara dura, come ogni finale. Dovremo essere concentrati fin dall’inizio” ha detto il centrocampista bianconero.

Supercoppa Italiana: parla Chiellini

Anche il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato a poche ore dalla finale di Jeddah. “Ora vogliamo vincere la Supercoppa! Allargando, in Serie A e non solo abbiamo iniziato i primi tre mesi quasi alla perfezione, ma sappiamo che il periodo più difficile e importante arriva in primavera. Champions? Non siamo l’unica favorita, siamo tre le 4-5 squadre che possono vincerla” ha detto Chiellini ai microfoni della BBC.

Impostazioni privacy