Fausto Brizzi e Silvia Salis: nuova compagna per il regista

Silvia Salis Fausto Brizzi
Silvia Salis, nuova compagna di Fausto Brizzi

Si chiama Silvia Salis la nuova compagna di Fausto Brizzi. Il regista sembra aver trovato una nuova compagna dopo il caso di molestie, a cui seguì la separazione dalla moglie

 

Fausto Brizzi sta con Silvia Salis, sua nuova compagna. Il regista sembra aver ritrovato il sereno dopo le accuse di moleste sessuali e la separazione dalla moglie. Il caso ora è quasi definitivamente archiviato per “insussistenza dei fatti”, ma non mancò di sollevare polemiche e ritorsioni quando tre attrici accusarono Brizzi di moleste sessuali. Erano i tempi più caldi del “Sex gate“, che partì dalle accuse a Harvey Weinstein per poi sollevare un polverone in tutto il mondo dello spettacolo su scala planetaria. Oggi il regista, scrittore e autore cinematografico sembra essersi lasciato alle spalle anche la rottura con la moglie. Con lui c’è Silvia Salis, che lo abbraccia e lo bacia in alcune foto del settimanale ‘Chi‘. La nuova coppia, immortalata sul Lungotevere in abiti sportivi, sembra particolarmente affiatata.

Nuova compagna per Fausto Brizzi: chi è Silvia Salis

Il regista Fausto Brizzi, in seguito alla fine del suo matrimonio e all’accusa di molestie sessuali, ha ritrovato la serenità con una nuova compagna. Gli scatti rubati lo sorprendono in alcune effusioni con Silvia Salis, pluricampionessa italiana di lancio del martello. La sportiva ha terminato la sua militanza nella Nazionale Italiana nel 2014, quando numerosi infortuni la costrinsero al riposo. Salis dovette affrontare anche un’accusa di elusione dei controlli antidoping, dalla quale però fu successivamente assolta. Oggi la donna è consigliera della Fidal e del Coni.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento si cancella dai social: “non vivo più serenamente”

Impostazioni privacy