Gimpiero Galeazzi e Mara Venier a Domenica In
Mara Venier e Giampiero Galeazzi (fonte dagospia.com)

Ospite di Mara Venier, Giampiero Galeazzi smentisce le voci sul parkinson. E il pubblico di Domenica In lo saluta con commozione.

Il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi è tornato oggi a salutare il pubblico di Domenica In. L’ultima apparizione televisiva risaliva allo scorso dicembre, quando era arrivato nello studio di “Domenica In” in sedia a rotelle. L’episodio aveva commosso tutta Italia e destato grande preoccupazione circa le condizioni di salute di Galeazzi. Successivamente, “Bisteccone” ha detto di essersi pentito del fatto di essersi presentato in carrozzella. “Mi hanno fatto il funerale sui social“, ha affermato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. E forse anche a causa delle brutte voci sulle sue condizioni di salute, lo studio di Rai 1 lo ha oggi nuovamente accolto in un modo toccante. Tutto il pubblico si è alzato in piedi ad applaudirlo e la presentatrice Mara Venier è apparsa visibilmente commossa.

Domenica In, Galeazzi confessa: “Ho problemi di diabete”

Rispetto all’apparizione dello scorso dicembre, Galeazzi è apparso oggi in forma migliore. Il giornalista non si è presentato in carrozzella ed ha voluto rassicurare il pubblico circa le sue condizioni di salute. “Ho sbagliato a presentarmi in trasmissione in carrozzella” ha confessato alla Venier. “La verità è che sono reduce da un’operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle. Lo studio era pieno di cavi e, per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina”. Dunque, “Bisteccone” ha smentito di avere il Parkinson: “Non ce l’ho. Ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. A 72 anni ho anche perso un po’ di chili”, ha concluso.

Facebook Comments