Domenica In, Giampiero Galeazzi rassicura: “Non ho il parkinson”

Gimpiero Galeazzi e Mara Venier a Domenica In
Mara Venier e Giampiero Galeazzi (fonte dagospia.com)

Ospite di Mara Venier, Giampiero Galeazzi smentisce le voci sul parkinson. E il pubblico di Domenica In lo saluta con commozione.

Il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi l’ospite di oggi di Domenica In. L’ultima apparizione televisiva risaliva allo scorso dicembre, quando era arrivato nello studio di “Domenica In” in sedia a rotelle. Preoccupato per le sue condizioni di salute, lo studio di Rai 1 ha accolto Galeazzi con palpabile commozione. Tutto il pubblico si è alzato in piedi ad applaudirlo e la presentatrice Mara Venier è apparsa commossa.

Domenica In, Galeazzi confessa: “Ho problemi di diabete”

Galeazzi è apparso oggi in forma migliore: non è entrato in studio in carrozzella ed ha voluto far chiarezza sulle sue condizioni di salute. “Ho sbagliato a presentarmi in trasmissione in carrozzella. La verità è che sono reduce da un’operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle. Lo studio era pieno di cavi e, per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina. Non ho il parkinson. Ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. A 72 anni ho anche perso un po’ di chili”, ha concluso.

Impostazioni privacy