Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle: momento toccante a Domenica In

Gimpiero Galeazzi e Mara Venier a Domenica In
Mara Venier e Giampiero Galeazzi (fonte dagospia.com)

Giampiero Galeazzi, noto telecronista sportivo, ha presenziato oggi, a “Domenica In” il programma di Mara Venier. Per entrambi si è trattato di un momento emozionante. 

Momento toccante tra Giampiero Galeazzi e Mara Venier a “Domenica In”. Il telecronista sportivo, che a causa della malattia si trova in sedia a rotelle ha fatto da ospite al  programma della collega su Rai 1. Mara Venier, in lacrime, ha coinvolto l’amico e collega nella lettura dell’oroscopo. Quando si è parlato del suo segno zodiacale, il toro, Giampiero ha affermato: “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri», forse in riferimento al suo stato di salute ormai delicato. Ma la nota conduttrice lo ha incoraggiato affermando che gli spettano ben più di 50 metri. A quel punto, tra i due ci sono stati baci e abbracci. Entrambi più volte si sono ripetuti di quanto si stimassero e di quanto si volessero bene. Per Galeazzi si è trattato di un momento toccante, infatti, si è visto molto provato.

Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle, l’amicizia con Mara Venier

Giampiero Galeazzi e Mara Vienier oltre che colleghi sono amici da molto tempo. I due hanno condotto insieme diverse edizioni di “Domenica In”. Un giorno Mara, per le grandi dimensioni dell’amico, lo soprannominò “Bisteccone”, e infatti, Galeazzi è ricordato dal suo pubblico anche con questo nomignolo. Purtroppo, è risaputo che Galeazzi ha il Morbo di Parkinson, malattia che lo costringe oggi a stare su una sedia a rotelle. La sua apparizione a “Domenica In” è stata emozionante sia per Mara Venier che per il suo pubblico.

Impostazioni privacy