Tennis, Seppi ko a Sidney: primo titolo per De Minaur

andrea seppi de minaur sidney
Andreas Seppi in campo a Sidney

Andrea Seppi cede in due set 7-5 7-6 (5) in finale a Sidney contro la rivelazione De Minaur. Per il diciannovenne australiano è il primo trofeo ATP.

Andreas Seppi ha perso la finale del torneo Atp Sydney 2019 contro il padrone di casa australiano Alex De Minaur. L’altoatesino si arrende in due set al termine di un match molto combattuto. Il punteggio finale è 7-5, 7-6 (5). De Minaur ottiene così la grande gioia di vincere in casa il primo torneo Atp della sua carriera.

Tennis, Seppi ko a Sidney: la cronaca del match

La partita è stata tutta sul filo dell’equilibrio. Andreas Seppi è avanti di un break nel primo set ma ha perso ritmo col passare del match e ha subito il contro break nel sesto game. Il diciannovenne padrone di casa, sostenuto da un tifo sfrenato che in alcune occasioni ha infastidito Seppi, è cresciuto game dopo game e ha strappato il servizio all’azzurro nel game decisivo del primo parziale portandosi avanti 1-0. Il secondo set è stato ancora più combattuto da parte di Seppi. L’italiano ha anche avuto un break a favore ma non è riuscito a mantenere il vantaggio e si è arreso per 7-6 al tie break.

LEGGI ANCHE —> ANDY MURRAY, L’ATLETA SI RITIRA DAL TENNIS PER I PROBLEMI ALL’ANCA

Impostazioni privacy