Stasera in tv, i programmi della prima serata del venerdì

Stasera in tv, i programmi della prima serata del venerdì
Superbrain. Le supermenti (Facebook)

Cosa vedere stasera in tv? I programmi dei principali canali della prima serata di venerdì 11 gennaio 

Stasera, venerdì 11 gennaio, in tv e in prima serata c’è una buona offerta televisiva dei principali canali e numerosi programmi.

Su Rai 1, il primo canale televisivo, andrà in onda alle 21.25 “Superbrain. Le supermenti“, lo show tv con Paola Perego che torna dopo il successo dell’anno scorso.
Saranno quattro in totale le puntate dedicate alle abilità della mente umana.

Ad affiancare la Perego, nella conduzione, ci sarà Francesco Paolantoni.

Protagoniste del programma saranno persone normali con doti straordinarie, capaci di usare la mente per superare prove incredibili.

Su Rai 2 alle 21. 20 tocca alla serie Tv “The good doctor” che racconta le vicende di Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.
“Un altro me”, “La mela verde” e” Vita nuova” sono i tre episodi che andranno in onda stasera.

Rai 3 invece, in prima serata, lancia alle 21.15 il film “Tutto quello che vuoi“, regia di Francesco Bruni. Alessandro (Andrea Carpenzano) è un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio (Giuliano Montaldo) un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane.

Rete 4 propone “Quarto grado“, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. I temi trattati saranno i più recenti fatti di cronaca, primo fra tutti, la morte di Daniele Belardinelli, il tifoso che ha perso la vita il 26 dicembre durante i tafferugli verificatesi prima di Inter – Napoli.

Su Canale 5 alle 21.20 “Chi vuol essere milionario“, il quiz dei quiz condotto con successo da Gerry Scotti. Da venerdì 11 gennaio, il format che nel 2018 ha celebrato i suoi primi vent’anni ed è presente in oltre 120 paesi nel mondo, torna in prima serata su Canale 5 con altre quattro puntate nuovissime e ad alto tasso di adrenalina.

Stasera in tv, i programmi della prima serata del venerdì: ritorna  “Propaganda Live”

Su Italia 1, tra i programmi in onda stasera, venerdì 11 gennaio in tv, non mancherà l’azione, con il film alle 21.25  “Batman vs Superman“, diretto da Zack Snyder e basato sui personaggi dei fumetti DC Comics. La rivelazione al mondo di Superman ha diviso l’opinione pubblica globale.Tra coloro che lo odiano c’è Bruce Wayne che combatte i criminal con l’alter ego del giustiziere mascherato Batman.

Ritorno col botto su La7 per “Propaganda Live“, il programma condotto da Diego Bianchi “Zoro”.  Emma Marrone e Carlo Lucarelli saranno i primi ospiti del 2019 dello show tv, mentre il reportage di stasera sarà dedicato al muro costruito tra Messico e Stati Uniti. Presenti in studio i giornalisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata e Constanze Reuscher. Non mancheranno infine le vignette di Makkox.

Tv8 propone alle 21.20 “Italia’s Got Talent“, lo show divertente che mostra agli spettatori un bel mix di grandi talenti e di artisti improbabili. Ludovica Comello ci guiderà sul palco mentre la giuria sarà composta da Claudio Bisio, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini.

Su Canale 20, alle 21.00, il film “Una piccola impresa meridionale“, diretto da Rocco Papaleo. Un ex prete, don Costantino, viene confinato da sua madre affinché non si sappia il motivo della sua svestizione. La donna, infatti, ha già uno scandalo da tenere a bada: sua figlia Rosa Maria ha lasciato il marito Arturo ed è fuggita con un misterioso amante, che in realtà è Valbona, la domestica della madre.

Impostazioni privacy