Roma, incidente sul Raccordo Anulare: quattro veicoli coinvolti

Raccordo Anulare Roma Incidente
Raccordo Anulare di Roma [Autore: Nicholas Frisardi]
Nel primo pomeriggio sulla A90 del Raccordo Anulare, a Roma, un maxi incidente ha ostruito il traffico. Coinvolti 4 veicoli, uno dei quali si è ribaltato

 

A Roma un grande incidente ha interrotto il traffico quotidiano del Raccordo Anulare, sulla A90. Quattro veicoli si sono scontrati e, a causa dell’impatto, uno di questi si è ribaltato. Si tratta di un suv, che è finito su un fianco, lungo la carreggiata. Il luogo preciso dell’incidente, verificatosi nel primo pomeriggio, è il chilometro 37 del Gra, in carreggiata esterna. I veicoli scontrati sono quattro: il suv, due auto e un furgoncino che percorrevano l’autostrada. Sono accorsi sul luogo i soccorsi del 118 e i mezzi meccanici del soccorso stradale, i quali provvederanno a soccorrere eventuali ferite e a rimuovere le vetture incidentate. Per lasciar defluire il traffico, le autorità competenti hanno deviato gli automobilisti lungo la sola corsia di marcia: le carcasse dei veicoli, infatti, ostruiscono la corsia centrale e quella di sorpasso.

Incidente Raccordo Anulare: informazioni sulla viabilità

Nel primo pomeriggio 4 veicoli si sono scontrati in un incidente sul Raccordo Anulare a Roma. Le code derivanti dal sinistro si incontrano in particolare dall’uscita Tor Bella Monaca – Torre Angela allo svincolo 13 di via Tiburtina. Ha subito notevoli rallentamenti anche la carreggiata dalla Bufalotta all’allacciamento della A24, a causa dell’attardarsi di alcuni curiosi. La viabilità risulta compromessa anche sul Tronchetto della Roma-L’Aquila. Code di oltre 5 km si registrano anche a partire dalla Galleria Pittaluga. Nel frattempo la Polizia Stradale sta effettuando i rilievi di routine per ricostruire le dinamiche dell’incidente e stabilirne le responsabilità dei soggetti coinvolti.

LEGGI ANCHE —> Incidente a Catania: maxi tamponamento in viale Raffaello Sanzio

Impostazioni privacy