Coppa Italia, ottavi di finale: sabato 12 in campo Lazio, Milan e Juventus

coppa italia sabato 12 gennaio
Lo stadio Olimpico di Roma ospiterà il primo match degli ottavi di finale della Coppa Italia 2019

Gli ottavi di finale di Coppa Italia segnano la ripresa del calcio italiano nel 2019. Si comincia sabato con Lazio-Novara, Sampdoria-Milan e Juventus-Bologna.

La 72^ edizione della Coppa Italia entra nel vivo. Nel giro di poche ore, scenderanno in campo le grandi della Serie A per gli ottavi di finale. Gli ottavi di finale di Coppa Italia si disputeranno in tre giorni diversi. In programma ci sono tre partite sabato 12 gennaio, tre partite domenica 13 gennaio e due lunedì 14 gennaio. Gli ottavi di finale non prevedono una gara di ritorno ma si giocherà con la formula della “partita secca”. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Coppa Italia: quali partite si giocano sabato 12?

Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia ha inizio sabato 12 gennaio. Le prime big a scendere in campo sono Lazio, Milan e Juventus. Si comincia alle ore 15, con Lazio e Novara che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma. Alle ore 18, invece, si prosegue con la gara del Ferraris tra Sampdoria e Milan e per concludere al Dall’Ara si giocherà Bologna – Juventus alle 20.45. Il match segna il debutto nel torneo dei bianconeri a poche ore dall’impegno in Supercoppa contro il Milan in Arabia Saudita. I bianconeri sono i campioni italiani in carica e sono reduci da quattro vittorie consecutive della coppa.

Impostazioni privacy