Diana Del Bufalo parla di “piccola crisi” con Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo Paolo Ruffini
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo ha parlato di una piccola crisi attraversata nella storia d’amore con Paolo Ruffini: i due, nonostante tutto, stanno ancora insieme

 

Solo “una piccola crisi“: così l’attrice Diana Del Bufalo smentisce le voci della sua rottura con Paolo Ruffini. I due, infatti, stanno ancora insieme e conducono un rapporto di coppia felice. Proprio poco tempo fa Dal Bufalo e Ruffini erano stati al centro di un pettegolezzo circa la loro rottura: in merito a questo, l’attrice non ha smentito del tutto il fatto, ma l’ha ridimensionato. La coppia, infatti, sarebbe tornata insieme subito dopo un breve periodo di crisi. Ad ascoltare le se parole, la penna del settimanale ‘Confidenze‘: “Pensavate che ci fossimo lasciati? In effetti abbiamo attraversato una piccola crisi, ma siamo tornati assieme quasi subito e tra noi va tutto benissimo”. L’attrice 28enne, salita alla ribalta grazie ad Amici di Maria De Filippi, si è detta entusiasta del suo rapporto amoroso, tanto da augurarsi che duri per sempre. La distanza Roma-Milano che divide i due innamorati, in questo caso, non sembrerebbe un problema.

Diana Del Bufalo: il rapporto con Ruffini

Continua la storia tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, che nell’ultimo periodo hanno attraversato una piccola crisi. L’attrice ha raccontato alcuni dettagli del loro rapporto. Anzitutto, Ruffini sembrerebbe un tipo niente affatto geloso: non ha battuto ciglio quando la fidanzata è partita in viaggio alle Maldive con il collega Cristiano Caccamo. Proprio intorno al rapporto Del Bufalo-Caccamo era circolata la voce su un presunto flirt, poi prontamente smentita. Nemmeno Diana Del Bufalo, comunque, si dice particolarmente gelosa: ha affermato che perdonerebbe anche un tradimento al suo innamorato. Ha infatti scherzato sul fatto che, per un uomo, un’avventura sia come “mangiare un gelato”.

LEGGI ANCHE —> Crisi tra Melissa Satta e Boateng: parla l’ex velina

Impostazioni privacy