Crisi tra Melissa Satta e Boateng: parla l’ex velina

Melissa Satta Boateng Crisi
Melissa Satta

La crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: dagli indizi sui social alle speculazioni di ‘Chi’. Parla l’ex velina

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng starebbero vivendo un periodo di crisi: questo è quanto ipotizzato dal settimanale ‘Chi‘. Il numero comparso in edicola questa settimana, infatti, ha dato man forte alle voci di corridoio che correvano negli ultimi tempi.
“Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, così si difende l’ex velina, infastidita dalle speculazioni avanzate dagli utenti sui social. Melissa Satta, infatti, sarebbe finita sotto la lente degli amanti del gossip a causa della penuria di immagini di coppia su Instagram. La showgirl sarebbe più interessata a condividere gli spazi del social network con le serate trascorse da sola o insieme alle amiche. Ai più curiosi questo dettaglio non è passato inosservato.

Crisi Satta-Boateng: le cause

Le cause della presunta crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng andrebbero ricercate su più fronti. Ad allontanare la coppia sarebbe in primis la lontanza. Il calciatore, impegnato a Sassuolo e non disdegnando la tranquilla vita di provincia, sarebbe troppo distante dalla Satta, che vive a Milano insieme a Maddox, il loro figlio di 3 anni e mezzo. Le testate gossip tedesche, inoltre, stanno insinuando l’idea di un riavvicinamento tra Kevin Prince Boateng e l’ex moglie Jenny. Sui profili social di Boateng, infatti, la situazione è la stessa: mancano ormai da tempo foto romantiche e di famiglia. Questo fa supporre una crisi che va avanti da diversi mesi. Le ultime notizie diffuse da ‘Chi’, però, prevedono che i due trascorrerano insieme le vacanze natalizie. La rottura non sarebbe quindi alle porte. La coppia Satta-Boateng, che ha fatto sospirare fan, tifosi e riviste, potrebbe ancora concedersi un’altra possibilità.

Impostazioni privacy