Rivoluzione Rai: Fazio verso l’addio, torna Giletti

Rai Fazio Giletti
La sede centrale della Rai in Viale Mazzini a Roma

Valzer di conduttori in casa Rai: possibile il ritorno di Massimo Giletti con ‘L’Arena’ al posto di Fabio Fazio. Anche Belen Rodriguez verso Viale Mazzini. 

Il palinsesto 2019 della Rai potrebbe non contemplare Fabio Fazio ed il suo Che tempo che fa. I nuovi vertici della Rai sono rimasti delusi dalle performances del talk show domenicale e ritengono inoltre il costo del programma sia troppo elevato. Per questi motivi, Fazio potrebbe essere declassato e tornare su Rai 3. Ma l’ultima indiscrezione indica addirittura un Fazio “in partenza” dalla Rai. Il conduttore ligure non avrebbe infatti gradito l’addio forzato alla rete ammiraglia e sarebbe disposto a firmare per un’altra emittente. Si parla di Discovery Channel, canale della piattaforma SKY dove Fazio rivestirebbe un ruolo di punta.

Rivoluzione Rai: torna Giletti in prima serata

Al posto di Fazio potrebbe arrivare Massimo Giletti. Per il conduttore torinese, attualmente in forza a La7, si tratterebbe di un ritorno da trionfatore in un’emittente che qualche anno fa lo aveva allontanato in malo modo. E Giletti, a Viale Mazzini, potrebbe arrivare in compagnia di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è in questi giorni al centro del gossip per il presunto flirt con l’ex Napoli Ezequiel Lavezzi. Ma le ultime voci dicono che Belen potrebbe lasciare Mediaset. La showgirl è scontenta perché, nonostante le promesse ricevute, non ha ancora ottenuto la conduzione di un programma in solitaria e per questo vorrebbe cambiare aria: approderà a Viale Mazzini?

LEGGI ANCHE —> GIORNALISTI AGGREDITI DA NEOFASCISTI: RISPONDONO SALVINI E LEADER FN

Impostazioni privacy