Anagni, litiga con la fidanzata e la lascia in strada di notte: arrestato

Carabinieri Anagni
Volante dei Carabinieri

Ad Anagni le autorità hanno arrestato un ragazzo di 26 anni, accusato aver lasciato la fidanzata in strada nella notte tra il 5 e il 6 gennaio in seguito a un litigio.

 

È stato arrestato ad Anagni, durante la notte dell’Epifania: un giovane, dopo aver litigato con la fidanzata, l’ha lasciata in strada da sola, in prossimità del casello autostradale. A soccorrere la ragazza è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza di Frosinone, intorno alle 2:00. Le Forze dell’Ordine si sono fermate quando hanno notato la giovane che chiedeva aiuto nei pressi dell’autostrada. La ragazza, una 27enne di Colleferro, in preda al freddo e alla paura ha raccontato agli agenti la vicenda. Secondo la sua versione, il fidanzato invece di accompagnarla a casa, avrebbe imboccato l’uscita di Anagni per poi scappare, lasciandola sola.  In seguito gli uomini delle fiamme gialle, insieme ai Carabinieri di Anagni, hanno intercettato l’automobile del ragazzo, un 26enne di Gravignano. L’inseguimento, durato circa 2 ore, si è concluso intorno alle 4:00 del mattino. Il ragazzo ha comunque tentato la fuga a piedi, dopo aver speronato l’auto dei Carabinieri. La vicenda si è conclusa con l’arresto.

Fidanzata lasciata in strada: i reati dell’arrestato

Lasciata la fidanzata in autostrada dopo un litigio, ad Anagni, un ragazzo ha tentato la fuga per poi essere arrestato. A causa del protratto inseguimento e del gesto nei confronti della fidanzata, il giovane di Gravignano deve rispondere di parecchi reati. Tra le accuse ci sono: resistenza a pubblico ufficiale, lesioni a un carabiniere, violenza privata e danneggiamento di veicoli dei Carabinieri. A questi si aggiunge un ulteriore illecito: la donna, infatti, l’ha denunciato per il furto di 50 euro dalla sua borsa, che le autorità hanno rinvenuto nella giacca dell’arrestato.

LEGGI ANCHE —> Picchiato e derubato fuori una discoteca di Roma, tre arresti 

Impostazioni privacy