Incidente A1, lunghe code e traffico tra Parma e Campegine

Incidente A1, lunghe code e traffico tra Parma e Campegine
Code autostrada A1

Incidente in A1, un grave schianto avrebbe coinvolto più veicoli sulla A1 Milano-Napoli, tra Terre di Canossa e Parma verso Milano. Traffico bloccato, lunghe code e disagi su tutta la circolazione

Dall’autostrada del sole, alle ore 14.50, è arrivata la segnalazione di un incidente che avrebbe coinvolto diversi autoveicoli e provocato traffico e lunghe code.

Un gravissimo incidente è avvenuto sulla A1 Milano-Napoli, tra Terre di Canossa e Parma in direzione Milano. Lo schianto avrebbe avuto come conseguenza una carambola coinvolgendo almeno cinque veicoli, uno dei quali ribaltato. il traffico è bloccato con 7 km di coda

Il sinistro è avvenuto al km 114 alle 14:50 e ora sembrano esserci forti disagi su tutta la circolazione: tra l’innesto con la A15 Parma-La Spezia e Terre di Canossa in direzione Bologna si registrano 5 km di coda.

Incidente A1, lunghe code: come procedere

Il bilancio del grave incidente avvenuto oggi al chilometro 114, pochi minuti prima delle 15.00 sull’autostrada A1, non è ancora chiaro, così come la dinamica dei fatti che andrà appurata.

Per prevenire ulteriori disagi e rallentamenti, intanto, si raccomanda a chi viaggia in direzione Milano di uscire a Reggio Emilia, percorrere la Statale 9 Emilia e rientrare in autostrada a Parma.

Sul luogo dell’incidente, in questo momento, sono presenti il personale di “Autostrade per l’Italia”, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Sempre oggi, intorno alle 12, un’auto in fiamme nella galleria Pittaluga, sulla A24 di Roma, ha reso necessario il blocco della percorrenza automobilistica tra Portonaccio e via dei Fiorentini.

 

Impostazioni privacy