Calciomercato, Juventus: Dybala e Pogba insieme a Parigi, Raiola tratta con Agnelli

Pogba Juventus
Paul Pogba, 28 anni.

A Parigi, Pogba è stato protagonista di un evento insieme a Dybala: uno scatto sui social ha fatto sognare i tifosi bianconeri. E intanto Raiola parla con la Juventus.

La Juventus vuole Paul Pogba. E Paul Pogba vuola la Juventus. Questo, almeno, devono aver pensato migliaia di tifosi bianconeri quando hanno visto la foto pubblicata in serata da dal francese sul suo profilo Instagram. Il campione del mondo è stato protagonista di un evento Adidas a Parigi al quale ha partecipato anche lo juventino Paulo Dybala. I due sono molto legati e il francese ha voluto salutare l’amico pubblicando una foto insieme. Nello scatto, Paulo e Paul uniscono gli indici come nell’esultanza che facevano insieme a Torino mentre in didascalia si legge “con mi hermano”, con mio fratello.  Un post che subito ha alimentato nuovi rumors di mercato e riacceso i sogni dei supporter bianconeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con mi Hermano @paulodybala @adidasfootball #tangoleague

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:


Juventus: Raiola tratta con Agnelli per Pogba

Ad alimentare i rumors ci pensa anche il Daily Mail. Secondo la ricostruzione del tabloid inglese, il potentissimo manager Mino Raiola avrebbe incontrato di recente la Juve per parlare di alcuni suoi assistiti, Paul Pogba compreso. Un incontro informale a quanto pare, che però potrebbe gettare le basi per il grande ritorno del francese in bianconero. Un colpo per rinforzare ulteriormente la corazzata di Allegri. Tutto a tempo debito, ovviamente. Per gennaio, sembra infatti difficile realizzare l’operazione, soprattutto dopo le dimissioni di Mourinho. Ma a giugno le cose potrebbero cambiare. I tifosi della Juve sognano di rivedere insieme Dybala e Pogba. In campo, e non solo in foto.

Impostazioni privacy