Tv8 riporta in onda uno storico reality show: di cosa si tratta?

Tv8, ovvero il canale in chiaro di Sky si sta preparando per riportare in onda uno storico reality show di grande successo: scopriamo di quale programma si tratta e chi lo conduce.

Mancano ancora molti mesi per il via alla nuova stagione tv eppure sono davvero tante le emittenti che fin da ora stanno iniziando a delineare quello che poi il pubblico vedrà in onda, tra queste anche il canale in chiaro di Sky che ha fatto letteralmente saltare dalla sedia il grande pubblico grazie alla novità che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che riguarda la messa in onda di un reality show del passato che di certo i fan non hanno potuto dimenticare.

Prima di svelare di che cosa si tratta, salvo cambio di programma dell’ultima ora pare che alla guida dello stesso ci dovrebbe essere Nicola Savino che una volta terminata la sua avventura come opinionista dell’Isola dei Famosi, passerà all’emittente di Sky.

Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo prima di tutto di che programma stiamo parlando e quando questo andrà in onda con le nuove prime serate che il pubblico non vede l’ora di vedere.

Tv8, torna in onda la Fattoria: ecco la data del suo debutto

Tv8 continua ad essere una emittente di grande successo soprattutto negli ultimi anni e proprio nelle scorse ore è tornata al centro dell’attenzione per una notizia che forse nessuno si sarebbe mai aspettato: torna in onda la Fattoria.

“Tra le novità della prossima stagione televisiva su Tv8 approderà Nicola Savino con un nuovo game in access e la riproposizione del reality La Fattoria…” è questa la nota che si legge sul Giornale e che riguarda il reality show che per tutte le sue stagione andate in onda in passato è stato uno dei successi di Italia Uno sotto la guida di Paola Perego.

Nessuna certezza invece sulla data di messa in onda che per il momento sembra ancora essere top secret ma che i ben informati collocano già in prima serata nel prossimo autunno magari proprio in concorrenza con la nuova edizione del Grande Fratello. Insomma davvero tante cosa ancora ci stanno da decidere, restano infatti ancora top secret sia i primi nomi del futuro cast e sia la location che nelle passate edizioni è stata quella del Brasile e dal Marocco.

Non ci resta quindi che attendere per scoprire qualche cosa in più, una curiosità, i vincitori delle prime quattro edizioni andate in onda sono stati: Danny Quinn, Raffaello Tonon, Rosario Rannisi e Marco Baldini.

Impostazioni privacy