Redazione

La Redazione di CheNews.it

Progetto editoriale di proprietà di MrShare Srl

Chenews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza num. R.G. 3998/2020 del 22/12/2020 Num. Reg. Stampa 7

Contatti

Redazione: redazione@chenews.it

Il team

Direttore di Testata: Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

 

 


Laureato in comunicazione pubblica sociale e politica. Si occupa di tematiche inerenti all'economia, benessere e salute, curiosità e scienza. Redattore della testata giornalistica Chenews.it.
View Posts →
Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.
View Posts →
Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi Roma Tre. Si occupa di spettacolo, cronaca, politica e lifestyle. Responsabile dei siti Chenews.it e Youmovies.it.
View Posts →
Vivo di pane, scrittura e figlie. Pubblicista dal 2002, dal 2019 in questa splendida realtà editoriale. Il mio motto? Se vuoi far bene svegliati la mattina e lavora, se poi sei felice di quello che fai, non fallirai mai.
View Posts →
Laureato in Scienze della Comunicazione e giornalista pubblicista dal 2017, Antonio comincia a lavorare giovanissimo per Calciomercato.it, la sua passione per i motori però lo porta presto a cambiare rotta e ad approdare a Tuttomotoriweb.it. Negli anni collabora anche con FoxSports.it e Motorsport.com occupandosi di F1, MotoGP, Formula E, SBK, WRC, MXGP, Endurance e Automotive.
View Posts →
Classe '88, sardo di origine, ma romano d'adozione. Giornalista pubblicista da Gennaio 2022, su CheNews scrivo di varie tematiche, concentrandosi soprattutto su economia, lavoro e curiosità di vario tipo.
View Posts →
I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 MotoGP ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited
View Posts →

Impostazioni privacy