Formula 1: dove vedere il GP di Azerbaigian in diretta tv e streaming

dove vedere gp Azerbaigian diretta tv streaming
Il Gran Premio di Baku prenderà il via domenica 28 aprile alle 14.10

Scopri dove vedere in diretta tv e streaming gratis il GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1 su smartphone, tablet e computer

Torna la Formula 1. Dopo il tour in Asia e Medio Oriente, la Formula 1 si riavvicina all’Europa ed approda a Baku. Si parte il sabato con le qualifiche del GP di Azerbaijan 2019 di Formula 1 alle ore 15:00 e si finisce con la gara la domenica alle ore 14:10. Il GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1 è un’esclusiva Sky che trasmetterà sui propri canali il weekend di gara. Per gli appassionati che non hanno l’abbonamento a Sky è possibile seguire il GP di Azerbaigian 2019 in differita su TV8, canale del digitale terrestre. Infine, c’è la possibilità di guardare in diretta streaming il GP di Baku 2019 in diretta streaming.

Come vedere il GP di Azerbaigian in diretta streaming

Se non avete un abbonamento a Sky, avete la possibilità di seguire in streaming gratis il GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1 sul sito di TV8. Il canale del digitale terrestre manderà in onda in differita sia le qualifiche sia la gara. Per vedere il GP di Azerbaijian 2019 in streaming su TV8 non bisogna essere abbonati o iscritti alla piattaforma: basta aprire il browser, inserire la URL del sito di TV8 e aspettare qualche secondo che parta in automatico lo streaming del canale. Semplice, facile e soprattutto gratuito.

LEGGI ANCHE —> FORMULA 1, MICK SCHUMACHER: ESORDIO SULLA FERRARI NEI TEST IN BAHRAIN

Impostazioni privacy