Ilary Blasi, la frecciatina a Totti che nessuno aveva notato: sottile ma lapidaria

La frecciatina che nessuno aveva notato da parte di Ilary Blasi nei confronti dell’ex marito Francesco Totti: il retroscena.

totti ilary blasi
Ilary Blasi, la frecciatina a Totti che nessuno aveva notato: sottile ma lapidaria (Ansa – Chenews.it)

Ilary Blasi e Francesco Totti ormai da qualche tempo a questa parte non sono più una coppia, con il loro divorzio che sta continuando, ancora oggi, dopo mesi di distanza, a far parlare. Tra tribunali, avvocati, accuse, docu-serie, libri e quant’altro, infatti, la coppia continua ad essere sotto i riflettori: entrambi, infatti, pensano che l’altro sia nel torto e, per questo motivo, vogliono far valere le proprie ragioni nelle sedi opportune e non solo.

Qualche tempo fa l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata ospite a Verissimo dall’amica e collega Silvia Toffanin e, pochissime persone, hanno notato un fatto davvero molto curioso che forse è passato un po’ troppo sottotraccia e, per certi versi, inosservato. Il tutto ha a che fare con un particolare che nulla ha a che fare con l’intervista in sé, bensì con l’ingresso in studio su Canale 5 della showgirl e conduttrice tv. 

In molti, quando l’hanno notata, ci hanno letto una, seppur sottilissima e velata, frecciatina nei confronti dell’ex capitato della Roma. Ecco di che cosa si tratta: sarà davvero così oppure si è trattata soltanto di una pura e semplice casualità? Difficile dirlo con esattezza ma intanto il mondo del web e non solo si spacca letteralmente in due.

Ilary-Totti, che frecciatina a Verissimo: il retroscena

ilary blasi
Ilary Blasi (Ansa – Chenews.it)

Quando Ilary Blasi è entrata in studio a Verissimo dalla Toffanin per prendere parte all’intervista, la conduttrice è stata accolta con una canzone ben precisa in sottofondo: stiamo infatti parlando di “Flowers” di Miley Cyrus, un fatto che potrebbe non essere casuale.

Questa canzone, davvero molto bella e famosa, di fatto parla di un amore che è tragicamente finito e che ha lasciato nel cuore di tutti un misto di dolore e sofferenza ma che, allo stesso tempo, ha fatto capire in lei il fatto che, ormai, è totalmente indipendente dal suo passato. Non a caso, infatti, una delle frasi più importanti recita proprio: “Posso amarmi meglio da sola” e tantissime altre accuse di questo tipo, segnale del fatto che l’amore che canta l’artista è ormai superato.

In tal senso, quindi, Ilary Blasi che entra in studio con questo brano in sottofondo ha fatto pensare: era un’altra velata frecciatina all’ormai ex marito? Al momento nessuno dei due ha confermato né tanto meno smentito questo fatto e, soprattutto, non ci sono state delle risposte in merito. Staremo a vedere se nel prossimo futuro ci saranno.

Impostazioni privacy