Antonino Spinalbese, il dramma della malattia segreta: nemmeno Belen la conosceva

Antonino Spinalbese qualche tempo fa ha confessato di avere una malattia che gli ha causato tanto dolore: neanche Belen lo sapeva.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese, il dramma della malattia segreta: nemmeno Belen la conosceva (Instagram @antoninospinalbese – Chenews.it)

Un vero e proprio colpo al cuore per tutti i suoi numerosissimi fan e follower che hanno imparato ad amarlo ed apprezzarlo non solo per la sua storia, purtroppo finita, con Belen Rodriguez, ma anche e soprattutto durante il Grande Fratello Vip, dove si è messo in mostra come uno dei personaggi sicuramente più unici ed interessante di tutto il panorama di quella stagione.

Antonino Spinalbese è senz’altro un ragazzo che ha saputo far parlare di sé non solo per il gossip che ruotava attorno alla sua vita sentimentale, ma anche e soprattutto per la sua spontaneità ed il suo carattere. Purtroppo, però, ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele ormai quasi due anni fa, ha fatto una vera e propria confessione inaspettata riguardo al suo stato di salute che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Di fatto è come se il mondo fosse crollato addosso a tutti i suoi numerosi fan e follower, i quali erano di fatto ignari di tutto. Qualche tempo dopo anche la sua ex fidanzata Belen, nonché madre della loro figlia Luna Marì, di fatto ha confessato di essere completamente all’oscuro di questa malattia autoimmune di cui soffre il ragazzo.

Ecco di che cosa si tratta.

Antonino Spinalbese malattia autoimmune pancreas: che cos’è?

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram @antoninospinalbese – Chenews.it)

Antonino Spinalbese ha confessato di soffrire di una malattia autoimmune al pancreas, una patologia che gli ha creato non pochi problemi, soprattutto per via dell’enorme grado di dolore che ha dovuto patire e che, allo stesso tempo, lo ha spaventato e non poco. Per questo motivo, quindi, dopo aver fatto numerosi controlli, ha avuto la diagnosi.

Un momento davvero molto difficile per lui che temeva, allo stesso tempo, di non essere in grado più di curare sua figlia ma, per fortuna, grazie all’aiuto di uno staff medico di primo livello, è riuscito a trovare la cura che quantomeno gli permette di avere la situazione sotto controllo.

Ad un certo punto, però, proprio a causa del dolore, era arrivato a non mangiare più, nutrendosi soltanto con delle flebo, proprio per non affaticare il pancreas. Insomma, una situazione davvero molto difficile che, però, per fortuna oggi sembra essere risolta.

Impostazioni privacy