Perchè Yari Carrisi non ha figli? Il retroscena che nessuno immagina

Perchè Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina, non ha mai avuto figli? Il retroscena che nessuno immagina è stato svelato.

yari carrisi
Perchè Yari Carrisi non ha figli? Il retroscena che nessuno immagina (Instagram @yaricarrisipower – Chenews.it)

Yari Carrisi è il figlio maggiore di Albano e Romina, nato dalla loro bellissima ed allo stesso tempo travolgente storia d’amore. L’uomo, che oggi è arrivato a 50 anni, è un vero e proprio artista di successo, come dimostra il tour che da qualche tempo a questa parte di fatto lo ha portato non solo a girare tutta l’Italia, ma anche il resto del mondo.

Dopo che è finito, però, ha deciso di seguire la madre che, ormai da qualche tempo a questa parte, oltre alla sua straordinaria attività come cantante, ha abbracciato il mondo dell’induismo e, in generale, della spiritualità.

Come dimostrano le tantissime foto presenti sui social, in particolar modo sul suo profilo Instagram, infatti, il cantante ha deciso di seguire la mamma, con cui è davvero molto legato, in questa vera e propria nuova avventura, che va avanti ormai da tanti anni.

Insomma, la sua vita è davvero molto impegnata, tuttavia moltissime persone si chiedono, soprattutto facendo il paragone (sbagliato) con i suoi genitori, il motivo per il quale non abbia mai avuto figli.

La risposta, che forse in pochissimi hanno mai pensato, è tanto banale quanto allo stesso tempo corretta: ecco quale potrebbe essere il vero motivo.

Fidanzata Yari Carrisi, è single? La vita dopo Thea Crudi

yari carrisi thea crudi
Yari Carrisi e l’ex fidanzata Thea Crudi (Instagram – Chenews.it)

Perchè Yari Carrisi non ha mai avuto figli? Ovviamente la ragione ufficiale soltanto il diretto interessato può conoscerla, tuttavia potrebbe essere per via del fatto che, come del resto è anche normale che sia, non ha mai trovato quel grande amore con cui ha deciso di mettere su famiglia.

Come sappiamo, infatti, l’uomo è sempre stato davvero molto riservato, come del resto lo sono anche i suoi genitori, riguardo alla propria vita privata e, per questo motivo, ha deciso da tantissimo tempo di mantenere questa sfera della propria vita lontano dalle telecamere e dal gossip.

Le ultime informazioni a riguardo che sappiamo parlano di una fine, avvenuta circa tre anni fa, della sua bellissima quanto travolgente e breve con Thea Crudi, con cui aveva fatto emozionare con delle bellissime canzoni.

Alla fine, però, il loro amore non è durato quanto tutti si immaginavano. Al momento nella sua vita c’è qualcun altro? Non è dato sapere.

Impostazioni privacy