La classifica dei segni zodiacali più falsi: al primo posto c’è lui

Ecco la classifica dei segni zodiacali più falsi e dai quali dovresti stare alla larga il più possibile: ecco chi c’è al primo posto.

segni zodiacali falsi
La classifica dei segni zodiacali più falsi: al primo posto c’è lui (Chenews.it)

Forse nessuno lo avrebbe mai detto, tuttavia questi segni zodiacali si sono dimostrati essere, secondo l’oroscopo, tra i più falsi di tutti. Se credi in queste cose sicuramente saprai anche che difficilmente le stelle si sbagliano e, per questo motivo, dovresti prestare davvero molta attenzione alle persone che ti stanno attorno e che hai deciso di far entrare nella tua vita, sia sul lavoro sia, soprattutto, tra le fila delle amicizie e all’interno del tuo cuore.

Se, invece, non credi in questa vera e propria disciplina, allora, è meglio che smetti subito di leggere questo articolo, dal momento che non vogliamo assolutamente influenzare le vostre decisioni e le vostre scelte.

Se, tuttavia, un po’ di credete, o siete semplicemente curiosi di sapere quali sono, secondo l’oroscopo, i segni più falsi in assoluto, allora continua a leggere. Chiaramente, è doveroso precisarlo, sono generalizzazioni che, per forza di cose, non si adattano a tutti gli specifici casi, tuttavia, come si suol dire, un fondo di verità potrebbe esserci.

Segni zodiacali più falsi: la classifica completa

oroscopo
Ecco la classifica dei segni zodiacali più falsi di tutti: fai molta attenzione a chi ti sta intorno (Chenews.it)

Per prima cosa dobbiamo, però, chiederci che cosa intendiamo per “falsi“: si tratta, infatti, di persone che non dicono la verità in faccia, anche quando dovrebbero, ma non necessariamente per cattiveria: a volte, infatti, lo fanno soltanto per paura di ferire la persona che hanno davanti, magari per via del fatto che tra loro c’è un bel legame che non vogliono rovinare.

Al primo posto chi c’è? Sembrerà strano ma c’è la Vergine, che ha come protettore celeste Mercurio, che altro non è che il pianeta dell’intelligenza e dell’arguzia, che guarda caso sono proprio le caratteristiche principali di questo segno.

Al secondo posto troviamo l’Ariete che, con i suoi atteggiamenti spesso falsi ed ingannevoli, vuole provare ad accaparrarsi la simpatia delle persone che ha intorno a sé, per poi tuttavia, spesso, finire scoperto.

Chiude il podio la Bilancia, che da una parte potrebbe sembrare un segno “diplomatico”, ma che, nella realtà dei fatti, trova piacere nel cercare sotterfugi e strategie per mettersi sul piedistallo, a discapito degli altri. Vi ritrovate in queste definizioni?

Impostazioni privacy