Veronica Gentili e Marco Travaglio fidanzati? Macché: ecco il suo vero compagno

In moltissimi avevano accostato Veronica Gentili a Marco Travaglio, ma nella realtà dei fatti la conduttrice de Le Iene ha un altro compagno.

veronica gentili
Veronica Gentili e Marco Travaglio fidanzati? Macché: ecco il suo vero compagno (Ansa – Chenews.it)

Veronica Gentili da ormai un paio d’anni a questa parte ha avuto la sua grandissima occasione in tv che è riuscita a sfruttare al meglio: è diventata, insieme a Max Angioni, la nuova conduttrice de Le Iene, il noto programma di risate ed inchiesta di Italia Uno che sta continuando ad avere, anno dopo anno, tantissimo successo.

Il motivo, ovviamente, è dato sia dai servizi e dalle inchieste, che sono sempre una parte davvero molto importante e fondante dello show, con tutti gli inviati che svolgono quotidianamente uno straordinario lavoro, ma anche e soprattutto dai conduttori, che riescono a lanciare in maniera simpatica i servizi e commentano tutto quanto dando un “tono” ma anche un “volto” alla trasmissione.

Il merito, in tal senso, va anche attribuito alla donna che, qualche tempo fa, era stata accostata al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. I due, infatti, si pensava avessero una storia ma, nella realtà dei fatti, la bella e brava conduttrice de Le Iene ha un altro grandissimo amore nella sua vita: i due, infatti, qualche tempo fa, sono stati paparazzati insieme al Circeo. Ecco di chi stiamo parlando e, soprattutto, chi è l’uomo che ormai non è più misterioso.

Massimo Galimberti compagno Veronica Gentili chi è? Età, lavoro, foto

massimo galimberti
Chi è Massimo Galimberti, il compagno di vita di Veronica Gentili, conduttrice de Le Iene? (Linkedin Massimo Galimberti – Chenews.it)

Si chiama Massimiliano Galimberti, ha 50 anni e nella vita è un professore universitario che, a Roma Tre, insegna prodotto audiovisivo. I due, che fino a quel momento non erano mai usciti allo scoperto, sono stati immortalati insieme a San Felice Circeo, in provincia di Latina, mentre stavano in spiaggia e, tra una lettura di un buon libro ed un tuffo in mare, è scattato l’amore.

Insomma, i due mentre trascorrevano una bellissima giornata all’insegna del mare e del relax, sono stati fotografati fugando, di fatto, qualsiasi dubbio: hanno una storia d’amore anche se, tuttavia, non è dato sapere da quanto va avanti. Sull’uomo, tuttavia, non si hanno altre informazioni dal momento che, come potete immaginare, è davvero molto lontano dal mondo dello spettacolo al quale, ovviamente, ha preferito nel corso della sua vita quello accademico.

Impostazioni privacy