I lavori più facili e meglio pagati al mondo: zero stress e stipendio altissimo

Ecco l’elenco dei lavori più facili ed allo stesso tempo meglio pagati al mondo: in pochissimi li conoscono ma lo stipendio è alto.

uomo giacca cravatta
I lavori più facili e meglio pagati al mondo: zero stress e stipendio altissimo (Chenews.it)

Non tutti sognano una carriera nel mondo degli affari: ci sono, al contrario, delle persone che invece vorrebbero fare tutt’altro, magari un lavoro semplice che gli permetta di guadagnare una cifra ragionevole che possa far vivere bene, senza pensieri e soprattutto senza essere dover necessariamente legati ad un ufficio fisico o ad un orario di lavoro standard.

Allo stesso tempo, però, nessuna di questi lavori è molto ambito dalle persone per via del fatto che non solo sono professioni poco conosciute, ma allo stesso tempo si pensa possano essere dei lavori saltuari o, ancora, poco conosciuti in Italia.

Se, tuttavia, vorreste gettarti a capofitto in una di queste vere e proprie avventure, ecco alcuni dei lavori che si possono fare facilmente e, allo stesso tempo, sono davvero molto remunerativi, senza dover necessariamente avere molta esperienza: ecco quanto si potrebbe guadagnare ogni ora, almeno sulla carta.

Se, infatti, in città più internazionale e all’avanguardia, come ad esempio Milano, Roma o Torino, vi sono molte più possibilità, se abiti in una zona di provincia, forse, è più difficile trovare delle opportunità. Allo stesso tempo, però, provare a mettersi sul mercato e vedere che cosa succede può essere una buona opportunità.

Lavori facili e ben pagati: ecco quali sono

uomo computer
Ecco alcuni dei lavori più facili e allo stesso tempo più pagati al mondo (Chenews.it)

Uno dei lavori più pagati è quello dell’animatore sulle navi da crociera, un lavoro stressante e davvero molto faticoso per via degli orari davvero estenuanti, ma davvero molto facile da fare. Se ami divertirti far divertire, questa è l’occasione giusta per te. Alcune aziende pagano anche 35 euro all’ora, con vitto, pasti e alloggio compresi.

Un altro lavoro ben pagato è l’analista editoriale che consiste, di fatto, nel poter essere pagati per guardare serie tv film lasciando poi una recensione. Ad esempio Netflix per circa 20 ore a settimana paga anche 30 euro all’ora.

Se ami l’acqua, invece, il subacqueo che recupera le palline da gol, in piccoli stagni, può essere un’ottima soluzione. Ovviamente, oltre al brevetto di sub, bisogna anche essere in ottima condizione fisica, ma lo stipendio medio è di circa 28 euro all’ora.

Chiudiamo con una vera e propria chicca che, forse, tutti ambiscono a diventare: lo scrittore di biscotti della fortuna. Se hai spirito critico e, soprattutto, sei una persona profonda, divertente e ami creare delle battute spiritose, questo lavoro può fare al caso tuo. La tariffa oraria? Può anche arrivare a 20 euro.

Impostazioni privacy