Rebecca Staffelli, ecco cosa faceva prima di diventare famosa: nessuno se lo immagina

Sapevate che cosa faceva Rebecca Staffelli prima di diventare famosa? Ecco il suo lavoro prima dell’opinionista al Grande Fratello.

rebecca staffelli
Rebecca Staffelli, ecco cosa faceva prima di diventare famosa: nessuno se lo immagina (Instagram @rebeccastaffelli – Chenews.it)

Il grande pubblico generalista di fatto l’ha conosciuta in qualità di opinionista al Grande Fratello 2024, ma in realtà la carriera della bravissima e bellissima Rebecca Staffelli è iniziata davvero molto prima. Anche se lei è giovanissima, infatti, è già ricca di enormi successi non soltanto nel mondo del web, dove di fatto è iniziato tutto, ma anche nel mondo della tv/spettacolo e del cinema.

Insomma, una carriera davvero straordinaria che, ancora una volta, certifica come la ragazza, classe 1997, non sia soltanto “la figlia di Valerio Staffelli di Striscia La Notizia”. Anzi, al contrario, il pubblico ormai ha iniziato ad amarla per il suo talento, la sua irrefrenabile simpatia e per le sue battute pungenti che, di fatto, sono un vero e proprio meme vivente ormai durante il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Noi oggi la vediamo così, ma nel suo passato ci sono stati davvero tantissimi altri ruoli che, seppur non abbiano avuto la risonanza mediatica che ha oggi il Gf, sono sicuramente importanti e mettono in mostra, soprattutto, un talento davvero precoce e cristallino.

Rebecca Staffelli attrice e speaker: ve la ricordate?

staffelli rebecca
Rebecca Staffelli durante il Grande Fratello, di cui è un’opinionista (Instagram @rebecca_staffelli – Chenews.it)

Rebecca Staffelli nel 2018 a soltanto 20 anni ha avuto l’opportunità di condurre “Colpo di tacchi” su La5, in cui affrontava tutto quello che è il mondo del calcio, ma dal punto di vista femminile. Una prova che è riuscita a superare pienamente, così come quella al cinema: ha, infatti, recitato in tutti i film della saga “Din Don – Il ritorno” e “Din Don – Bianco Natale” dove era Suor Clementina.

Non solo mondo del piccolo e grande schermo per lei, ma anche tanta, tantissima radio: dal 2021, infatti, è alla conduzione di Night Express, che va ancora in onda su Radio 105. Insomma, un programma quotidiano davvero molto divertente che ha esaltato non solo la sua, oggettiva, bella presenza davanti alle telecamere, ma anche e soprattutto la sua voce e la sua simpatia.

Insomma, se pensavate che Rebecca Staffelli fosse soltanto la figlia di Valerio Staffelli di Striscia, vi sbagliate di grosso. Staremo a vedere se anche l’anno prossimo verrà riconfermata anche nel ruolo di opinionista. Il grande pubblico se lo augura.

Impostazioni privacy