Elisabetta Gregoraci dimentica Briatore: ecco il suo nuovo fidanzato (giovanissimo)

Elisabetta Gregoraci ha dimenticato ormai da parecchio tempo il suo ex marito Flavio Briatore: ecco il suo fidanzato di oggi, giovanissimo.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci dimentica Briatore: ecco il suo nuovo fidanzato (giovanissimo) (Ansa – Chenews.it)

Da un po’ di tempo a questa parte sembra essere entrato, nel cuore di Elisabetta Gregoraci, un grande amore, il quale va avanti ormai da circa un anno e mezzo. La privacy per loro è ai massimi livelli, come del resto è anche normale che sia, tuttavia qualcosa sembra essere emerso.

Dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore, infatti, la showgirl nonché madre di Nathan Falco, infatti, non era ancora stata accostata, se non per qualche rumor poi smentito, a nessun uomo: il suo obiettivo, infatti, era sempre stato quello di prendersi cura della propria famiglia e, in particolar modo, di suo figlio, che è sempre stato ed è ancora oggi il centro della sua vita.

Ad oggi però, dopo circa un anno e mezzo, possiamo dire che la loro storia è davvero importante: la donna, infatti, ha trovato un nuovo grande amore in un ragazzo giovanissimo, di 31 anni. La differenza d’età, però, non sembra essere un problema per loro (13 anni di differenza, con la conduttrice ed influencer che ne ha 43) ed il loro sentimento è più vivo e forte che mai.

Il nome del ragazzo è Giulio Fratini, classe 1992, e se sui social il suo nome è seguitissimo, lo è anche nel mondo dell’imprenditoria. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Giulio Fratini fidanzato Elisabetta Gregoraci: chi è, dove vive, padre, lavoro, Instagram

giulio fratini
Giulio Fratini (Instagram @giuliofratini – Chenews.it)

Giulio Fratini è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Il ragazzo, nato a Firenze, è figlio di uno degli imprenditori più famosi, forti e potenti d’Italia, il quale è noto per essere il proprietario del gruppo Ratti che, per chi non lo sapesse, produce tessuti d’alta gamma che poi esporta in tutto il mondo.

Dopo essersi laureato al Politecnico di Milano ed aver effettuato un Master al Kings College di Londra, infatti, il ragazzo è diventato il CEO dell Holding Belvedere Angelico, che opera in diversi settori tra i quali quello della bioenergia, dell’abbigliamento di lusso e degli hotel.

Insomma, nonostante la giovane età sembra essere davvero competenze ed immerso, come il padre, nel mondo del lavoro che è diventata una vera e propria parte integrante della propria vita, come del resto è anche normale che sia vista la sua famiglia.

I due, che si sono conosciuti in estate su un treno, in un classico incontro casuale che ha fatto subito scattate la scintilla: l’ha aiutata a scaricare la valigie per poi scriverle un messaggio su Instagram. Da lì il vuoto fino a circa due anni dopo in cui quella che era soltanto una scintilla è definitivamente esplosa in amore.

Impostazioni privacy