Come tradire senza farsi scoprire dal partner? La guida in 13 passi pronta all’uso

Se hai intenzione di tradire il tuo partner, sappi che c’è un metodo perfetto per farlo che, se seguito nei dettagli, funziona sempre.

tradimento cellulari
Come tradire senza farsi scoprire dal partner? La guida in 14 passi pronta all’uso (Chenews.it)

Tradire la fiducia di una persona, soprattutto quella che vi ama e che per voi darebbe la vita, è sempre sbagliato ed equivale, quando si viene scoperti, ad un lutto. Per questo motivo il consiglio, in partenza, è quello di non farlo, dal momento che equivale, metaforicamente parlando, ad una vera e propria coltellata nel petto.

Se, tuttavia, decideste di farlo, esiste una guida in 13 passi per non farsi scoprire: nel caso in cui seguiste tutti questi passaggi alla lettera uno per uno, è praticamente impossibile che la persona con cui avete una relazione scopra che voi avete un amante.

Tradimento, ecco come non farsi beccare

tradimento maschere
Ecco tutti i passaggi per non farti scoprire se hai deciso di tradire (Chenews.it)

Il primo passaggio è quello di non farsi assalire dai sensi di colpa e confessare tutto: sai benissimo che è una cosa sbagliata, ma hai comunque deciso di farla ed un motivo, del tutto personale e spesso irrazionale, ci sarà.

Il secondo punto è di creare un indirizzo di posta elettronica separato dal tuo personale. Creane uno nuovo per fare in modo di ricevere lì tutti i messaggi che potrebbero farti beccare.

La terza cosa da fare è cancellare la cronologia del tuo cellulare e del tuo pc, ma soltanto parzialmente: in questo modo non desterai nessun sospetto.

Il quarto punto è quello, per tutto ciò che riguarda il tuo/la tua amante, di utilizzare sempre e comunque la navigazione in incognito: in questo modo sei sicuro che non ti rimarrà nulla di “compromettente” in bella vista.

Il quinto passaggio è quello del blocco del cellulare. Inserisci una password che soltanto tu conosci e che, di fatto, l’altra persona non scoprirà mai. Ah, non dimenticarti di non scriverla da nessuna parte.

Il sesto passaggio è quello relativo alle conversazioni con l’amante: cerca sempre di usare al minimo il cellulare o qualsiasi altra forma di elemento tracciabile, così da non far insospettire la persona con cui hai una relazione.

Il settimo passaggio è quello di acquistare una SIM prepagata con cui comunicare con l’altra persona: in questo modo le vostre conversazioni saranno ulteriormente sicure.

L’ottavo passaggio è quello del controllo sulle carte di credito: per fare gli acquisti usa solo e soltanto contanti, così da non lasciare traccia.

Punto nove: ricordati di utilizzare dei contraccettivi, ma di farlo separatamente e con confezioni contenenti pochissimi pezzi, e di riporli in un posto sicuro.

Il decimo passaggio è quello di deviare qualsiasi tipo di sospetto da parte sua, reagendo con reale sorpresa o disorientamento, per poi (punto undici) parlare con la persona con cui hai una relazione dei tuoi sospetti in merito.

Il dodicesimo punto è quello di convincere il tuo/la tua partner a lavorare sui suoi problemi di fiducia, andando, e questo è il quattordicesimo punto, a lavorare sui suoi sospetti.

L’ultimo punto, che è quello più importante, è quello di interrompere subito la relazione clandestina: tradire è sempre sbagliato e mette a rischio il tuo amore, quello vero.

Impostazioni privacy