Quanto costa un matrimonio nel Castello delle Cerimonie? Devi fare un mutuo

Vi siete mai chiesti quanto costa sposarsi al Castello delle Cerimonie? Ecco le cifre davvero impressionanti: tutti i prezzi.

castello cerimonie
Quanto costa un matrimonio nel Castello delle Cerimonie? Devi fare un mutuo (Instagram @castellodellecerimonie – Chenews.it)

Se vi siete mai chiesti, almeno una volta nella vita, quanto costerebbe sposarsi all’interno dello straordinario Castello delle Cerimonie di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, questo è il posto giusto per scoprire la risposta.

In questo vero e proprio luogo magico, dove tutti i sogni diventano realtà, da ormai tantissimi anni si avverano sogni, si vivono delle vere e proprie magie in cui al centro di tutto ci sono loro, i festeggiati, che non necessariamente sono novelli sposi.

Sempre più spesso, infatti, vengono celebrati i sacramenti, dal battesimo alla confessione, passando per la comunione o la cresima, per poi tantissimi altri eventi importanti, come i sedicesimi o i diciottesimi.

Come sappiamo dopo la scomparsa del boss Don Antonio Polese, il tutto è passato nelle mani di Donna Imma Polese e di suo marito Matteo che, come sempre, sono pronti ad accogliere gli ospiti con il sorriso cercando di trasformare quello che era soltanto un desiderio nella propria testa in un vero e proprio fatto reale, in cui sembra proprio di vivere un sogno ad occhi aperti.

Castello delle Cerimonie, quanto costa sposarsi? I prezzi

castello cerimonie
Ecco quanto costa sposarsi al Castello delle Cerimonie (Discovery – Chenews.it)

I prezzi, però, non sono di certo alla portata di tutti. Oltre alla location, infatti, il vastissimo menu, i camerieri, la servitù e tutte le persone, tantissime, che lavorano alla perfetta riuscita di questo vero e proprio evento, hanno necessariamente un costo. Dietro il sogno, del resto, ci sono tantissime mani “operaie” che, in silenzio, senza farsi vedere, lavorano affinché la macchina possa andare avanti.

Le cifre, del resto, sono, come si suol dire, da mutuo in banca: anche se non ci sono cifre ufficiali a riguardo, ed ovviamente il tutto dipende anche dal numero di invitati presenti alla cerimonia, il prezzo per un evento può variare dagli 80mila euro fino a raggiungere anche i 120mila euro.

Una cifra davvero molto elevata ma che, allo stesso tempo, visto tutto l’enorme lavoro che c’è dietro, non si può di certo definire “caro”, bensì “costoso”, dal momento che, oltre alle materie prime tutte di altissima qualità, si devono anche pagare tutte le persone che lavorano dietro le quinte.

Impostazioni privacy