Tu si que vales, addio Teo Mammucari: parla Rudy Zerbi, tensione tra i due?

Rudy Zerbi ha commentato l’addio di Teo Mammucari a Tu si que vales con parole che hanno generato qualche dubbio: c’era tensione?

Tu si que vales procede a gonfie vele raggiungendo ogni sabato degli ascolti straordinari. A dare valore alla trasmissione una giuria composta da volti noti dello spettacolo che, di recente, ha subito un rilevante cambiamento: al posto di Teo Mammucari, ora impegnato a Ballando con le Stelle, è arrivata Luciana Littizzetto.

Tu si que vales addio Mammucari
Rudy Zerbi commenta l’addio di Teo Mammucari a Tu si que vales – Foto: Mediaset Infinity e Ansa Foto – (CheNews.it)

Questo cambio nella giuria ha subito innescato una certa curiosità da parte dei fan. Un interesse che è ulteriormente aumentato dopo le parole di Rudy Zerbi rilasciate al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nella doppia intervista Zerbi si è concentrato sia su Amici che sulla trasmissione del sabato sera.

Rudy Zerbi commenta l’uscita di scena di Teo Mammucari a Tu si que vale: le sue parole

Rudy Zerbi nella consueta intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni non si è sottratto alla domanda sul cambio avvenuto a Tu si que vales. I giornalisti gli hanno chiesto se l’uscita di Mammucari e l’entrata della Littizzetto avesse riequilibrato i pesi all’interno della giuria.

A questa domanda Zerbi ha risposto che Luciana Littizzetto ha portato armonia e leggerezza aggiungendo di come in una giuria non devono esserci individualità. Rudy Zerbi vede la giuria come un gruppo o, meglio, una famiglia che si mette davanti alla televisione e assiste allo spettacolo dal suo divano di casa.

Quanto detto da Zerbi però ha generato negli utenti del web qualche perplessità, con molti che hanno visto quelle parole come una velata frecciatina. Tanti fan infatti si sono chiesti se allora mancasse armonia e leggerezza nella giuria quando era presente Teo Mammucari. A questa domanda non è arrivata nessuna risposta e nulla porta a credere che ci siano state delle tensioni tra i componenti della giuria. Dall’altra parte per i fan restano alcuni dubbi dopo le parole rilasciate al settimanale.

Al di là delle possibili ipotesi, ora a Tu si que vales è arrivata Luciana Littizzetto che ha messo in campo fin dal primo momento tutto il suo bagaglio di ironia simpatia e di esperienza. Per Rudy Zerbi invece prosegue tranquillamente il percorso in Tv tra Amici, il programma del sabato sera e il sogno di scrivere una trasmissione del tutto nuova.

Impostazioni privacy