Google Maps, 16 posti stravaganti da cercare: resterai a bocca aperta

Navigando su Google Maps si possono cercare e vedere 16 posti stravaganti che lasciano sorpresi tutti gli utenti: ecco quali sono.

Il servizio web è usato da milioni di persone in quanto fornisce informazioni dettagliate su regioni geografiche e siti in tutto il mondo. Oltre alle mappe stradali convenzionali, offre viste aeree e satellitari di molte località comprendenti foto delle location.

Google Maps: 16 posti vedere
I 16 posti da vedere con Google Maps – chenews.it

Grazie all’uso di Google Maps gli utenti possono pianificare un viaggio in qualsiasi parte del mondo, vedere immagini 3D ed effettuare delle viste satellitari in tempo reale della Terra. Proprio grazie a questa funzione ci sono 16 posti particolari e insoliti da cercare.

I 16 posti da visitare con Google Maps: ecco quali cercare

Con Google Maps è consigliato visitare le meraviglia geologica chiamata Il Guardiano della Badlans, si tratta di una scultura naturale che somiglia a una testa umana e che indossa un copricapo indiano. Suggestiva è anche la visione del Lago a forma di essere umano che si trova vicino a Bauru, in Brasile.

Una cosa curiosa da vedere sono anche le Persone con testa di piccione che si trovano nelle strade di Tokyo, si tratta di esseri mitologici per metà piccioni e metà uomini. Si può cercare anche il Cerchio nel Deserto che si trova nei dintorni di Beatty, in Nevada. Su una collina cilena si può ammirare la Pubblicità di Coca-Cola, la più grande del mondo.

L’inconsueto Cimitero degli Aerei in Arizona può essere visitato solo dagli addetti ai lavori, ma con il servizio di Google lo possono vedere tutti. Nel quartiere Tremont di Cleveland, in Ohio, si può visitare l’inquietante Casa di Ariel Castro, il famoso stupratore, sequestratore e assassino.

Il consiglio è anche quello di cercare le Colline a Forma di Labbra che si trovano nel Gharb Darfur, in Sudan. In una località sperduta del Kazakistan c’è un grande Pentacolo che misura circa 366 metri di diametro che per alcuni è collegato al culto del diavolo. Da visitare è anche la Chitarra boschiva formata da 7000 cipressi ed eucalipti e che si trova nella Pompa argentina.

Bellissimo anche vedere le Isole Matrioska che si trovano in Canada. Si può compiere anche un tour virtuale nei luoghi del disastro di Chernobyl in Ucraina. Da prendere in considerazione anche la Isla de las Munecas che si trova appena a sud di Città del Messico, un luogo che ospita centinaia di bambole terrificanti.

In Giappone, precisamente a Nogoro, si trova La città degli spaventapasseri in cui si vedono 400 spaventapasseri situati ovunque, anche davanti alle porte e finestre delle case. In Lituania si possono vedere anche le Colline delle croci. Una delle cose più inquinanti è il Volto Nascosto nella città di Ithaca, nello Stato di New York.

Impostazioni privacy