Maria De Filippi, una furia a Uomini e Donne: mai vista così

Durante la puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi ha perso la pazienza con i protagonisti in studio: non si era mai vista così.

In Uomini e Donne le situazioni possono facilmente riscaldarsi ma raramente queste coinvolgono la padrona di casa, Maria De Filippi. Questa volta però proprio la conduttrice non è riuscita a passare oltre le parole del corteggiatore Cristian Forti.

Maria De Filippi furia Uomini e Donne
Maria De Filippi perde la pazienza con i tronisti – Foto YT: @uominiedonne – (CheNews.it)

Cristian Forti è uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne ed è stato uno dei pochi che ha sperimentato quella che viene definita in rete come “ira mariana“, un termine che viene fuori quando Maria De Filippi perde la pazienza. Questa volta la conduttrice non ha potuto fare altro che sottolineare una certa incoerenza del tronista dopo la segnalazione ricevuta da lui.

Maria De Filippi perde la pazienza con Cristian Forti: la sua posizione

Nella puntata di Uomini e Donne del 23 ottobre 2023, Cristian Forti si è presentato al centro studio raccontando di aver ricevuto una chiamata in merito alla corteggiatrice Valentina con la ragazza che avrebbe baciato un ragazzo in discoteca lo scorso 15 settembre. La segnalazione ha fatto aumentare i dubbi del tronista che ha definito Valentina come poco sincera.

Dopo aver ascoltato il racconto di Cristian, la corteggiatrice non ha negato ma ha specificato di aver smesso di frequentare quel ragazzo per proseguire il suo percorso nel dating show. Valentina non ha avuto problemi ad ammettere la verità, ribattendo sul fatto che il tronista ha baciato già due ragazze.

A quel punto è intervenuta Maria De Filippi che non ha tollerato la mancanza di fiducia del tronista. La conduttrice ha sottolineato che non si è trattato di una mancanza di rispetto dato che la corteggiatrice non conosce il tronista e se lei ha chiuso a quel ragazzo vuol dire che non le piaceva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH_ORO_🌟 (@trash_oro_)

Inoltre, la De Filippi ha poi ricordato la segnalazione ricevuta poco prima dell’arrivo di Cristian Forti nella trasmissione, svelando una telefonata tra i due a fine agosto. In quel contatto la De Filippi gli chiese delucidazioni in merito al post della sua ex fidanzata che annunciava un bacio tra i due durante la loro vacanza. La conduttrice ha dato fiducia al ragazzo e non si spiega perché lui non dia fiducia ad una ragazza che non conosce. Ha chiuso poi il suo intervento dicendogli: “Se ti piace vai avanti se no elimina. Non fare l’Otello“.

Impostazioni privacy