Amici 23, eliminato a sorpresa il cantante: fan increduli dopo la decisione

Le anticipazioni sulla quinta puntata del pomeridiano di Amici 23 hanno rivelato che c’è stata la prima eliminazione e si tratta di un cantante.

È stato registrato l’ultimo appuntamento del talent show che andrà in onda domenica 22 ottobre. Nel corso della puntata è stato mandato via dalla scuola l’allievo di Lorella Cuccarini. La decisione ha spiazzato i fan che non si aspettavano questo risultato.

Amici 23: eliminato cantante
Eliminato il primo cantante dalla scuola (Instagram @amiciufficiale) – chenews.it

Una quinta puntata di Amici 23 incandescente quella che andrà in onda nel fine settimana, dove i cantanti e i ballerini si sono dovuti mettere alla prova in diverse occasioni. Per quanto riguarda gli aspiranti cantanti, le prove di canto sono state due e alla fine Anna Pettinelli ha deciso di mandare in sfida immediata Spacehippiez che però non è riuscito ad imporsi sullo sfidante.

Amici 23 anticipazioni: eliminato Spacehippiez

È stato eliminato Spacehippiez dalla scuola di Amici 23. Il giovane cantante, al secolo Leonardo Rossi, ha dovuto affrontare una sfida immediata contro Samu Spina decisa da Anna Pettinelli. La professoressa ha deciso dopo aver visto le varie esibizioni dell’allievo di Lorella Cuccarini in queste prime puntate del pomeridiano.

Amici 23: Spacehippiez
Spacehippiez eliminato da Amici 23 (Mediaset Extra) – chenews.it

A rivelare l’indiscrezione è stato il portale Amici News che ha sottolineato come Spacehippiez sia stato il primo allievo ad aver abbandonato la scuola di Cinecittà. Il giovane cantante è entrato nella scuola con un doppio sì, quello di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, ma non ha mai convinto Pettinelli che alla prima occasione non ha perso tempo e lo ha mandato in sfida.

Le due insegnanti fin dalla prima puntata avevano mostrato pareri opposti in merito agli allievi. La scorsa settimana, infatti, Cuccarini e Pettinelli si erano scontrare su Mida, un altro giovane cantante in forza al team di Lorella. Tuttavia, a giudicare i cantanti questa settimana è stato Rkomi, il quale ha posizionato Spacehippiez in penultima posizione in classifica e in ultima proprio Mida.

Impostazioni privacy