Barbara D’Urso, torna in Tv per dire la sua verità: arriva l’annuncio ufficiale

Barbara D’Urso è pronta a dire la sua verità dopo mesi di silenzi, l’annuncio a sorpresa toglie ogni dubbio: ecco da chi è stato fatto.

Dopo l’addio a Mediaset Barbara D’Urso sembra essere pronta a dire la sua verità su quanto accaduto in questi mesi. La conduttrice campana non ha rilasciato nessuna dichiarazione ma ha preferito concentrarsi sul suo miglioramento professionale. Ora però sembra sia giunto il momento della sua verità.

Barbara D'Urso verità annuncio
Barbara D’Urso è pronta a tornare in Tv per dire la sua verità – (Screen Mediaset Infinity) – CheNews.it

Durante Aspettando Viva Rai 2, in onda sul web, Fiorello ha raccontato di esser venuto a conoscenza del fatto che i figli di Silvio Berlusconi vorrebbero smantellare il suo hangar con all’interno molte opere d’arte. Durante il racconto lo showman siciliano ha fatto una battuta su Barbara D’Urso, con la conduttrice che farebbe parte delle statue contenute nell’hangar. Dopo la battuta però Fiorello ha chiesto alla conduttrice dove sia finita svelando che Francesca Fagnani ha tante cose da chiederle. Da qui è arrivato l’annuncio della giornalista e conduttrice.

Francesca Fagnani annuncia Barbara D’Urso a Belve: “Verrà nel mio programma”

Dopo l’appello di Fiorello è arrivato l’annuncio da parte di Francesca Fagnani, la giornalista ha svelato che Barbara D’Urso sarà ospite a Belve non appena ritornerà in Italia. Quanto annunciato però rappresenta una piccola gaffe da parte della Fagnani dato che la conduttrice ha già fatto ritorno nel belpaese e sta preparando lo spettacolo Taxi a due piazze che andrà di scena in teatro.

Dall’annuncio di Francesca Fagnani tanti si sono chiesti quando ci sarà la puntata di Belve con protagonista Barbara D’Urso. Al momento appare difficile prevedere quando deciderà di concedere l’intervista alla giornalista e conduttrice di Belve. Anche perché il suo contratto con Mediaset termina ufficialmente il prossimo dicembre e fino a quel momento è ancora vincolata.

Da gennaio in poi Barbara D’Urso sarà più libera e potrà dire la sua in merito a quanto accaduto in questi mesi, anche se di recente la conduttrice ha lanciato una stoccata a Mediaset. Dunque i fan della D’Urso dovranno attendere almeno il secondo ciclo della trasmissione Rai e, magari, quella non sarà l’unica intervista che la conduttrice deciderà di rilasciare nel 2024 dato che anche Mara Venier ha espresso il desiderio di ospitarla nel suo salotto.

Impostazioni privacy