È questo il Segno Zodiacale più sleale: sono spesso doppiogiochisti

L’Oroscopo non ha avuto dubbi su chi è il segno zodiacale più sleale. Gli astrologi hanno stilato una classifica: ecco quali sono.

Intorno a noi ci sono persone che usano bugie alla perfezione per raggiungere i loro scopi. L’astrologia ha indicato i quattro segni più manipolatori e subdoli dello Zodiaco.

Segno zodiacale subdolo: classifica
I 4 segni zodiacali più subdoli – chenews.it

Non tutti i segni zodiacali sono retti e sinceri, alcuni di loro sono completamente inaffidabili. L’Oroscopo ha spiegato che lo Scorpione è il segno più sleale di tutti, ma non è l’unico. Tale segno è in buona compagnia dato che sono stati indicati anche altri tre sui quali non è consigliato farci affidamento perché doppiogiochisti.

Segno zodiacale sleale: i tre segni meno sinceri

Il segno zodiacale più sleale di tutti come accennato è lo Scorpione, uno dei più passionali ma anche tra quelli che vogliono avere il controllo su tutto, in particolare sui rapporti di coppia. Coloro che sono nati sotto questo segno sono degli ottimi osservatori e guardano con grande interesse tutto ciò che li circonda, anche per questo riescono a raccontare bugie e manipolare la realtà dei fatti.

Al secondo posto ci sono i Gemelli i quali è nato come abbiano una doppia personalità che li rende bugiardi cronici. Queste persone hanno una grande dialettica che usano con convinzione. Alle volte non si capisce bene quando stiano dicendo la verità o stanno mentendo.

All’ultimo gradino del podio ci sono gli Ariete i quali non sanno mentire però cercano sempre di ottenere quello che vogliono e spesso ci riescono utilizzando dei mezzi errati. Queste persone potrebbero mentire per uscire vincenti in una situazione che potrebbe essere difficile.

In ultima posizione troviamo i Cancro i quali potrebbero diventare subdoli solo per distorcere la realtà ed ottenere ciò che vogliono. Di base però sono persone molto buone.

L’Oroscopo ha indicato anche quali sono i 5 segni più cattivi secondo l’astrologia.

Impostazioni privacy