Perché Meghan Markle si veste solo con colori neutri? Il messaggio segreto dietro i suoi look

Fin da quando si è legata al principe Harry, Meghan Markle è apparse sempre con abiti di colore neutro. È stato svelato il motivo di questa scelta.

La duchessa di Sussex è americana di nascita e britannica per matrimonio, eppure i colori scelti per il suo look ricordano quelli scandinavi. La scelta della palette che la rende sempre elegante e raffinata non è casuale.

Meghan Markle: perché indossa colori neutri
Rivelata la ragione sul perché Meghan indossa abiti neutri (Ansa) – chenews.it

Meghan Markle ha raccontato il motivo per il quale ha scelto sempre colori neutri per i suoi abiti fin dalle sue prime apparizioni pubbliche accanto al principe Harry. La duchessa lo ha fatto nella docu-serie Netflix dove ha raccontato che ai membri della famiglia reale non è permesso indossare lo stesso colore scelto della regina o degli altri membri più anziani della famiglia. E per questa ragione all’inizio ha scelto sempre il beige o il cammello o il bianco. Ma ora che lei e il marito sono a Los Angels c’è anche un’altra motivazione.

Meghan Markle, la scelta dei colori neutri non è solo per la famiglia reale

A spiegare qual è la seconda ragione per la quale Meghan Markle indossa vestiti dai toni tenui è stata Valeria Palumbo tramite le pagine del settimanale Oggi. La giornalista ha sottolineato che questa decisione non è solo per “minimizzarsi” tra la famiglia reale, anche perché oggi non ricopre più impegni ufficiali per la corona britannica.

La giornalista ha sottolineato che Meghan predilige il beige per motivi ecologisti. D’altronde è noto l’impegno dei duchi del Sussex a favore dell’ambiente. I due ci hanno tenuto a sostenere quelle aziende che puntano a una produzione a impatto zero e quindi più sostenibile di altre.

Meghan però ha spiegato che la decisione di indossare abiti beige o di un colore neutro è dettato anche dal fatto che questa palette si sposa bene con la sua carnagione. Quello che è certo è che la Markle si distingue per un look che le regala sempre un aspetto ordinato e disinvolto. Nel frattempo, i duchi del Sussex si sono ormai lanciati nell’imprenditoria dopo il trasferimento negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy