Riconoscete queste bambine? Sono le star della fiction di Rai 1

Le due bambine che si vedono nella foto sono due gemelle diventate famose grazie a una serie tv andata in onda su Rai 1, le riconoscete?

Tantissimi sono i personaggi che il pubblico ha conosciuto in questi anni grazie alle fiction targate Rai. Una delle più seguite è stata È arriva la felicità, uno spettacolo andato in onda qualche anno fa con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

Greta e Giorgia Berti bambine
Riconosci le gemelle? (Instagram) – chenews.it

Le gemelle che vediamo nello scatto sono Giorgia e Greta Berti, due giovani attrici che il pubblico ha conosciuto nella serie di Rai 1 del 2015 dove interpretavano Bea e Laura, le figlie di Angelica, personaggio interpretato da Claudia Pandolfi. Ma che fine hanno fatto oggi? Le due ragazze hanno studiato e si sono laureate.

Giorgia e Greta Berti di È arrivata la felicità: ecco che fine hanno fatto

Giorgia e Greta Berti sono nate il 16 ottobre 1997 a Roma. È arrivata la felicità è stata la loro prima esperienza cinematografica. Hanno raccontato che quando hanno superato il provino della fiction di Rai 1 hanno provato una grandissima gioia. È stata proprio la serie tv che le ha regalato la popolarità che le ha fatte conoscere meglio al grande pubblico.

Greta e Giorgia Berti: cosa fanno oggi
Greta e Giorgia Berti di È arrivata la felicità (Instagram @greta_ber) – chenews.it

Le due sorelle, sempre nel 2015, sono state protagoniste di una serie web dal titolo Come sopravvivere a una sorella strxxxa. Hanno avuto anche diverse esperienze a teatro e in cortometraggi. Attualmente Greta è entrata nel cast di Un posto al sole dove interpreta Ilaria, l’amica di Rossella.

Nonostante la fama arrivata quando erano molto giovani hanno deciso di proseguire gli studi universitari. Giorgia è laureata in Medicina e Chirurgia mentre Greta è laureata in Ingegneria. Nel loro curriculum c’è anche tanto sport dato che hanno fatto beach volley, nuoto, sci pattinaggio artistico a rotelle, canottaggio, tennis e arrampicata sportivo.

Impostazioni privacy