Stefano De Martino, il racconto inedito dell’incidente con Belen: confessione da non credere

Stefano De Martino ha raccontato l’episodio inedito dell’incidente mentre era in compagnia di Belen: un momento “indimenticabile”.

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino non è nuovo a racconti che riguardano il suo privato. Nell’intervista rilasciata a Belve di Francesca Fagnani ha svelato un retroscena inedito in cui c’è stato un incidente in moto mentre era con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino racconto incidente
Il racconto inedito di Stefano De Martino sull’incidente in moto con Belen – Ansa Foto – CheNews.it

La loro prima storia d’amore è iniziata dopo pochi giorni di conoscenza, all’epoca lui aveva 22 anni. Racconta De Martino che a questi tempi si sentiva il re del mondo perché aveva conquistato una delle donne più belle al mondo. Loro due si apprestavano a cenare fuori insieme ma nel tragitto vengono coinvolti in un incidente molto pericoloso. Vengono trasportati in ospedale e proprio lì si realizza una scena che De Martino non dimenticherà mai.

L’incidente in moto di Stefano De Martino e Belen: il racconto del conduttore

All’età di 22 anni Stefano De Martino inizia una storia d’amore con Belen Rodriguez. In quel momento ha confessato di sentirsi felicissimo, una sensazione che stava aumentando dato la cena prevista tra i due. Durante il percorso mentre guarda lo specchietto retrovisore non si accorge che il furgone davanti inchioda e lo prende in pieno. L’impiatto è violentissimo ed ha portato il conduttore a sfondare uno dei vetri delle portiere posteriori con la testa.

Le conseguenze di questo incidente, confessa De Martino, sono state per lui: setto nasale frantumato, 50 punti di sutura sul braccio sinistro, un tendine della mano lacerato, colpo di frusta e aveva perso i sensi. Belen invece aveva riportato solo una piccola slogatura alla caviglia. Nonostante un quadro clinico nettamente diverso De Martino svela che l’attenzione dei primari e dello staff medico si concentrò tutta sulla conduttrice argentina.

De Martino entra nei dettagli del racconto confessando che tutto lo staff era attorno a Belen mentre lui era stato messo dietro una tenda in disparte. Con lui però un infermiere che gli teneva la mano, quando ha ripreso conoscenza lo stesso operatore ha detto una frase sorprendente per il conduttore. Rivolgendosi a De Martino gli fa: “Ma tu lo sai di là chi ci sta?“. L’incidente in moto è stato raccontato dal conduttore con il sorriso e con la massima trasparenza, quest’ultima presente anche quando De Martino ha evidenziato il suo punto di vista in merito al tema delle scuse.

Impostazioni privacy