“Posso fare quello che ca**o voglio?” Luciana Littizzetto senza freni in diretta

Lucina Littizzetto senza freni durante la prima diretta di Che tempo che fa. Il video della conduttrice è virale sui social.

Lo storico talk show condotto da Fabio Fazio è tornato con una nuova edizione. L’unica novità importante del format è la nuova casa dopo l’addio alla Rai. Il conduttore e Littizzetto sono sbarcati ufficialmente sul Nove e non sono mancate le frecciatine alla concorrenza.

Luciana Littizzetto senza freni diretta
Luciana Littizzetto protagonista di Che tempo che fa (Ansa) – chenews.it

Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback: è questo il trio che il pubblico ha ritrovato domenica 15 ottobre durante la prima puntata di Che tempo che fa. Mentre erano in studio Stash e Ornella Vanoni, la conduttrice e comica torinese si è lasciata andare a uno sfogo con Fazio tra le risate generali del pubblico. Il video del momento è diventato virale.

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto punge la Rai

Luciana Littizzetto è tornata più irriverente che mai nella prima puntata di Che tempo che fa. Uno dei momenti più divertenti l’ha vista protagonista insieme a Stash, il leader dei The Kolors, e a Ornella Vanoni. I due ospiti musicali della puntata sono stati raggiunti da Fazio e Littizzetto per un simpatico siparietto.

Luciana doveva fare una domanda alla Vanoni e ha chiesto a Fazio se poteva mandare prima la pubblicità. Il conduttore però le ha risposto: “No, fai prima la domanda e poi mandiamo la pubblicità”. A quel punto Littizzetto si è arrabbiata per scherzo ed ha sottolineato se aveva facoltà di fare ciò che voleva.

“Posso fare quello che ca**o voglio qui?”, ha detto Littizzetto facendo intendere che ora che sono passati sul Nove siano più liberi. Fazio però ha sottolineato che alcune cose non si cambiano come il lancio della pubblicità. Tantissimi i commenti da parte degli utenti social, dove la maggior parte ha espresso gioia nel rivederli insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Littizzetto si è poi lasciata andare ad una frecciatina nei confronti della Rai durante la sua letterina a Nove, il canale che li ospita. “Sappi che dirò tante parolacce, tutte quelle che non potrò dire in tanti anni”, ha detto la conduttrice insieme a molte altre cose. Proprio pochi giorni fa, anche Fabio Fazio si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe.

Impostazioni privacy