Emma Marrone in jeans e maglione ad Amici: quanto costa il suo look?

Emma Marrone si è presentata in jeans e maglione ad Amici 23. Il costo del look non è per tutti: ecco il prezzo e la marca.

L’artista salentina è tornata nel programma dove tutto ha avuto inizio. Emma è stata la giudice della quarta puntata del talent show dove si è anche esibita. In tanti però hanno chiesto informazioni riguardanti il suo outifit autunnale sfoggiato in puntata.

Emma Marrone: prezzo maglione e jeans
Il prezzo del maglione e jeans di Emma (Instagram @amiciufficiale) – chenews.it

Emma Marrone è in fase di promozionale del suo album Souvenir uscito venerdì 13 ottobre. È proprio in questa occasione che è stata invitata da Maria De Filippi durante il quarto appuntamento di Amici 23 dove ha sfoggiato un jeans The Attico e un maglione Christopher Esber. Il look dell’artista è stato notato dal pubblico di Canale 5 per la sua particolarità e accuratezza e non è propriamente economico.

Emma Marrone: il prezzo del jeans The Attico e del maglione Christopher Esber

Nella puntata di sabato 15 ottobre Emma Marrone è stata l’ospite musicale di Amici 23 ed ha sfoggiato per l’occasione un outfit casual che apparentemente sembra semplice ma è tutt’altro che economico.

Emma Marrone: costo outfit
Costo dell’outfit di Emma (Instagram @amiciufficiale) – chenews.it

La cantante ha indossato un jeans modello Ashton del noto marchio The Attivo dal costo di 870 euro. Il modello cade a zampe di elefante ed è a due pezzi con un pantaloncino a cui vengono unite le due parti.

Non è certo più economico il maglione beige con effetto vissuto Relica firmato dal noto stilista Christopher Esber che ha un prezzo di 798 euro. Il modello sembra stracciato, dove dietro è più corto mentre nella parte bassa davanti non cade dritto.

Facendo un rapido calcolo matematico, in pratica il totale dell’outfit costa 1.668 euro. Una cifra che sicuramente non è per tutti. Di recente Emma si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo privato ed ha parlato momento più complicato dopo la morte del padre.

Impostazioni privacy