My Home My Destiny, anticipazioni 16-20 ottobre: Mujgan tra la vita e la morte

Le anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023 di My Home My Destiny evidenziano una situazione delicata per Mujgan: come finirà?

Il pubblico italiano ha accolto con favore non solo la celebre soap turca Terra Amara ma anche My Home My Destiny. Quest’ultima si è trasferita in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity ed è arrivata ormai alla sua seconda stagione.

Anticipazioni 16-20 ottobre 2023 My Home My Destiny
Le anticipazioni di My Home My Destiny – Fonte foto IG: @myhomemydestinyofficial – CheNews.it

Nella settimana dal 16 al 20 ottobre 2023 l’universo della soap opera turca sarà investito da diverse situazioni molto delicate. Una coinvolgerà Mujgan che lotterà per la sua vita e sarà protagonista di un epilogo inaspettato. La settimana non verterà solo sulla sua storia ma anche su altri protagonisti: a seguire tutte le anticipazioni di My Home My Destiny.

Le anticipazioni di My Home My Destiny dal 16 al 20 ottobre 2023

I nuovi episodi della soap turca My Home My Destiny si apriranno con Mehdi molto arrabbiato nei confronti della giovane Kibrit a seguito della sua recente scoperta. L’uomo verrà a conoscenza del fatto che la ragazza ha accettato un violino da parte di Baris, il suo più grande nemico. Mehdi proprio non sopporta che il datore di lavoro di Zeynep conquisti le persone più vicine a lui.

A seguire si segnalerà Bayram intento ad intrufolarsi nella stanza di Nermin in piena notte. Il suo piano viene ostacolato dall’urto contro un oggetto che farà notare la sua presenza con la donna che urlerà terrorizzata. Nel frattempo Mehdi confessa alla famiglia di aver venduto l’abitazione, costringendo i membri a dover partire necessariamente. Qui Mujgan decide di lasciare la città per ricongiungersi alla madre e si reca alla stazione dei pullman. Cemile e Nuh salutano la donna poco prima della partenza.

La situazione di Mujgan appariva serena ma prende un risvolto inaspettato, a tal punto da impedirle di raggiungere la madre. La donna infatti sarà ferita a morte dall’ex Burham, il quale proprio non vuole saperne di perderla definitamente. La notizia sconvolge soprattutto Mehdi e Cemile, intenti a dare un ultimo saluto a Mijgan. Cemile cercherà di tenersi impegnata il più possibile così da non pensare alla morte dell’amata sorella.

Per vedere gli sviluppi di My Destiny My Home l’appuntamento è su Mediaset Infinity con un episodio al giorno già disponibile a partire dalla mezzanotte.

Impostazioni privacy