Alba Parietti, il saluto struggente: “Averti nella mia vita è stato un privilegio”

Alba Parietti ha condiviso un messaggio toccante e struggente verso una persona tanto cara a lei: ancora non crede a quanto avvenuto.

Alba Parietti ha condiviso un messaggio molto toccante tramite i suoi canali social, lo ha fatta utilizzando delle parole significative che spiegano chiaramente il grande legame che si è realizzato in passato. Per lei è stata una delle figure più importanti della sua vita.

Alba Parietti saluto struggente
Il ricordo di Giuseppe Lanza di Scalea da parte di Alba Parietti – Ansa Foto – CheNews.it

Nell’ottobre del 2020 a seguito di una malattia la vita di Giuseppe Lanza di Scalea si è interrotta. L’uomo nella sua vita ha avuto una relazione molto profonda con Alba Parietti durata ben 8 anni. Tra di loro c’è stato un sentimento intenso che ancora oggi porta la showgirl a ricordare il suo ex compagno. La Parietti si è lasciata andare ad un lungo messaggio che ha toccato l’animo di tutti i fan.

Alba Parietti e il messaggio per in memoria di Giuseppe Lanza di Scalea: parole intensissime

Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea hanno vissuto un amore davvero incredibile. Questo sentimento è palesato anche nelle parole che la showgirl italiana ha diffuso tramite un post Instagram. In questa occasione Alba Parietti ha definitivo il suo ex amore come gentile, bello, discreto, simpatico, intelligente ed elegante.

La showgirl racconta di come Giuseppe Lanza di Scalea fosse bravo ad osservare e ad ascoltare gli altri. Era un uomo dotato di una profondità incredibile e questo gli permetteva di far sentire la sua presenza con uno sguardo oppure un piccolo gesto. Per tutto questo, sottolinea Alba Parietti, è stato un grande privilegio averlo conosciuto e averlo avuto nella sua vita. Tra di loro non c’è mai stata una mancanza di rispetto e mai hanno tradito la fiducia l’uno dell’altro. È sempre stato un rapporto basato sulla sincerità e sul grande amore sentito.

Per Alba Parietti, Giuseppe Lanza di Scalea era uno di famiglia e oggi lo porta nel cuore insieme alle persone a lei più care. Il lungo messaggio si conclude con una showgirl ancora incredula per la morte di Giuseppe Lanza ma il ricordo vive sempre con lei nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy