La gaffe in diretta durante una puntata di Uomini e Donne non è sfuggita al pubblico che l’ha evidenziata sui social: ecco che cosa è successo.
In uno degli ultimi appuntamenti del dating show condotto da Maria De Filippi gli utenti social hanno notato un qualcosa di anomalo tra i capelli di Ida Platano e hanno chiesto delle spiegazioni.
Ida Platano è tornata nello studio di Uomini e Donne per racontare la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza che sta andando a gonfie vele. È proprio durante la puntata che il pubblico è rimasto interdetto nel vedere l’acconciatura della dama tutt’altro che perfetta. A quanto pare, l’hair stylist di Bergamo ha avuto dei problemi con le extension.
Uomini e Donne, problemi di extension per Ida Platano
Ida Platano è famosa al pubblico di Uomini e Donne per i suoi tanti look sfoggiati durante le puntate del programma. “Ma i capelli di Ida?” si legge in un post su Instagram dove nel video si vede chiaramente che le extension hanno qualcosa di anomalo. A spiegare che cosa fosse accaduto è stata la stessa dama tramite le sue storie.
Platano ha sottolineato che le extension dovrebbero essere tolte ogni due mesi e curate costantemente altrimenti si rovinano. La dama ha poi spiegato che in questi mesi non è riuscita a starci dietro per via dei vari viaggi che ha fatto insieme ad Alessandro e che quindi non le hanno dato tempo e modo per rifare il trattamento come si dovrebbe.
Visualizza questo post su Instagram
Nel dettaglio, le extension sono ciocche o tende di capelli che vengono aggiunte ai capelli stessi e che servono essenzialmente ad aumentare il volume e/o la lunghezza della chioma. Ci sono due tipologie: le extension temporanee e quelle fisse. Entrambe comunque devono essere curate e trattate.