Antonella Clerici ha condiviso sui social una foto in cui è a letto. Lo scatto ha preoccupato i fan: ecco che cosa le è successo e come sta.
La conduttrice di Rai 1 ha informato i fan che non si sente molto bene e per questo motivo la puntata di È sempre mezzogiorno potrebbe saltare per il secondo appuntamento di fila.
La puntata del cooking show di lunedì 9 ottobre era saltata per lasciare spazio allo speciale Tg1 che ricordava la tragedia del disastro del Vajont a sessant’anni dal fatto. A quanto pare però la trasmissione salterà anche martedì 10 ottobre perché Antonella Clerici non si sente bene. A comunicarlo è stata la stessa conduttrice tramite i suoi account social dove ha pubblicato una foto che la vede allettata.
È sempre mezzogiorno salta: ecco che cosa ha fatto Antonella Clerici
Ha destato non poche preoccupazioni la fotografia condivisa su Instagram da Antonella Clerici, in cui la si vede chiaramente distesa sul letto. Nello scatto sono inquadrate solo le gambe della conduttrice insieme a un telecomando, a un termometro e a un saturimetro che serve per misurare il livello di ossigeno nel sangue.
Un’immagine che fa capire chiaramente come la conduttrice non si senta bene e che abbia bisogno di riposo. “Spero di rimettermi presto per È sempre Mezzogiorno”, ha scritto la Clerici facendo comprendere la situazione ai follower. Dunque, quello che è certo è che Antonella non si sente bene e quindi non può presentarsi in studio.
Non sono stati rivelati i motivi del malessere della conduttrice, ma pare che non sia nulla di preoccupante. Probabilmente un’influenza stagionale, stando soprattutto al fatto che c’è un termometro accanto a lei.
A sottolineare che il cooking stow non andrà in onda nel mezzogiorno di Rai 1 di martedì 10 ottobre è stato Davide Maggio il quale ha sottolineato che la trasmissione salta per motivi personali della Clerici.