Amici, dure parole contro Alessandra Celentano: lo scontro è inaspettato

Alessandra Celentano ha ricevuto un attacco diretto da un noto ballerino di Amici: lo scontro è inaspettato, le sue parole.

La maestra di danza Alessandra Celentano si è vista recapitare un duro attacco da un ballerino di Amici, non presente in questa edizione. Il critico commento è arrivato a seguito dell’esibizione di Elia sulle note di Guarda che Luna cantata da Fred Buscaglione.

parole contro Alessandra Celentano
Ex ballerino di Amici contro Alessandra Celentano – Fonte foto IG: @alessandra.celentano – CheNews.it

Chi segue il programma sa di come Alessandra Celentano non abbia peli sulla lingua. La maestra di danza si cimenta anche in commenti non proprio positivi per i ballerini della scuola di Amici. Proprio il commento dopo l’esibizione di Elia ha portato Samuele Barbetta, presente in Amici 20, a rispondere per le rime. Il passaggio criticato da Barbetta ha riguardato il fatto che la Celentano ha definito come un mimo il ballerino dopo la sua esibizione.

Alessandra Celentano, Elia come un mimo: arriva il commento di Samuele Barbetta

Il ballerino Elia, seguito da Emanuel Lo, si è esibito in un ballo che non è propriamente piaciuto ad Alessandra Celentano. Al termine dell’esibizione la maestra di danza ha svelato il suo punto di vista. Nella fattispecie il ballerino gli è parso come un mimo dramma, una rappresentazione di mimo accompagnato da musica.

Alessandra Celentano ha poi aggiunto che Elia sembrava un mimo che si muoveva ma tiene a precisare che il suo giudizio non è per forza negativo. Alle critiche ricevute la maestra di danza sottolinea che il suo commento non è cattivo perché nel mondo ci sono bravissimi mimi capaci di muoversi in modo egregio.

Il commento della Celentano non ha fatto discutere solo nello studio televisivo ma anche sui social con le parole di Samuele Barbetta. L’ex alunno di Amici ha reputato sbagliato definire un danzatore come un mimo. Barbetta ha poi aggiunto un paragone, per l’ex Amici codificare la parte artistica della danza non è un’operazione matematica. Dare del mimo, aggiunge, ad un ballerino con una profonda consapevolezza artistica è come fare uso della matematica per comprendere un dipinto di Vincent Van Gogh.

Nell’ultimo periodo Alessandra Celentano è stata protagonista non solo di momenti di discussione ma anche molto intensi. Di recente la maestra di danza ha fornito il suo sostegno ad una ballerina confidando un suo tratto distintivo.

Impostazioni privacy