Walter Nudo, il malore che gli ha cambiato la vita: ha rischiato grosso

Walter Nudo ha raccontato il momento in cui è stato colpito da un malore che gli ha cambiato la vita: lì ha capito una cosa importante.

Walter Nudo ha deciso di raccontare un momento delicato della sua vita, un malore che ha cambiato tutto. In quell’esatto momento il noto attore ha capito un frammento importante della sua esistenza, che non cambierà mai più.

Walter Nudo malore
Il racconto di Walter Nudo del suo malore – Ansa Foto – CheNews.it

Il malore che ha segnato la vita di Walter Nudo è stato raccontato dall’attore durante “A Nudo podcast“, un programma creato per raccontare le vicende personali sue e dei suoi ospiti senza filtri. In una puntata recente Walter Nudo ha deciso di confessare un serio problema avuto dopo la vittoria del Grande Fratello.

Il racconto di Walter Nudo sul malore dopo il Grande Fratello

Durante una puntata di “A Nudo podcast“, Walter Nudo ha svelato il malore avuto poco prima di fare meditazione. Erano le 8:30 del mattino e dopo il suo solito bicchiere d’acqua ha iniziato a fare meditazione ma qualcosa era diverso dagli altri giorni. Nudo si è seduto ed ha sentito un grande rumore provenire dal suo orecchio destro.

Aveva gli occhi chiusi ma avvertiva uno strano fastidio alla testa, così ha aperto gli occhi ed ha visto la stanza ruotare intensamente. Nel frattempo il suo corpo era debole a tal punto di non riuscire a restare in posizione eretta. Racconta che con tutta la forza possibile alzò il braccio ma invece di fare il movimento pensato fece il movimento opposto.

Alzandosi dal letto si diresse in bagno perché aveva una grande sensazione di vomito. Entrato nella camera, sottolinea, si è girato verso lo specchio ed ha visto un’immagine cadaverica di sé stesso, con il sudore che grondava e occhi rossi pieni di sangue. In quel momento confessa di non aver pensato alla carriera e alle cose importanti della sua vita, neanche ai suoi figli che sono la cosa più importante per lui. In quei secondi si è guardato ed ha detto “Ok Walter, se questo è il momento hai fatto tutto quello che dovevi fare?” e la risposta è stata “No“. Da lì ha capito di dover fare ancora altro nella sua esistenza e sta lavorando per realizzarlo.

Impostazioni privacy