Ciglia lunghe e folte: i mascara più economici da provare

Per tutte coloro che sognano ciglia lunghe e folte possono fare affidamento ai mascara più economici. Ce ne sono tanti da provare: ecco quali sono.

Le ciglia tendono a diventare sottili e corte con il passare del tempo, soprattutto se non hanno una cura adeguata. La buona notizia è che ci sono degli ottimi cosmetici che consentono di averle lunghe e spesse e la spesa non è esagerata.

Mascara economici: quali scegliere
I mascara economici in vendita – CheNews.it

Con il passare degli anni, a causa dell’invecchiamento e degli agenti esterni, le ciglia perdono vigore e capacità di rigenerarsi, il che può renderle più corte e sottili. Oggi sul mercato esistono un’ampia varietà di trattamenti ideali per mantenere la buona salute delle ciglia, in modo che sembrino sane, forti e spesse.

Non è però necessario spendere una fortuna in prodotti cosmetici, perché a portata di mano ci sono tanti di quei mascara economici che riescono a donare alle ciglia un effetto più allungato, incurvante e volumizzante come quelle delle star hollywoodiane. L’unico consiglio è quello di ricordarsi di non passare il mascara troppo spesso.

Mascara economici: ecco quali comprare per avere ciglia bellissime

Ci sono numerosi mascara economici in commercio che donano un volume naturale alle ciglia. Come prima scelta si può optare per il Maybelline SkyHigh, ottimo per allungare le ciglia ed il costo è di 10 euro. Sempre per la stessa marca, si può optare per il Lash Sensational Full Fan Effect il cui costo è meno di 10 euro.

Intorno ai 9 euro a pezzo si trova anche il mascara  L’Oréal Paris Lash Paradise, sempre un buon prodotto. Per coloro che hanno un budget leggermente più alto, c’è la possibilità di prendere il MAC M.A.C Stack Mascara a un costo di 14,99 euro. Per chi volesse provare il YSL Faux Cils deve mettere in conto una spesa di circa 40 euro.

Per far crescere le ciglia in modo naturale e sano è importante assumere quei cibi che contengono cheratina, come pollo, pesce, carne, legumi, uova, riso. È fondamentale mangiare quegli alimenti che hanno la vitamina C come arance, kiwi, fragole papaia, melone, limoni. Sono anche cibi utili per la dieta ornish utile a prevenire i problemi di cuore.

 

Impostazioni privacy