Pasqualino Maione ricoverato un’altra volta: fan in apprensione, come sta?

Pasqualino Maione è stato ricoverato un’altra volta in ospedale. La notizia preoccupa i fan: ecco come sta il giovane cantautore.

L’ex cantante della scuola di Amici è tornato di nuovo in ospedale. A comunicare la notizia è stato lui stesso tramite il suo profilo Instagram. Il cantautore ha spiegato nel dettaglio a tutti i suoi follower che cosa è successo questa volta e i motivi che hanno spinto i medici a ricoverarlo.

Pasqualino Maione ricoverato ospedale: come sta
Pasqualino Maione (Fonte foto: Instagram @paky_maione_)

Quasi dopo cinque mesi di assenza dai suoi profili social, Pasqualino Maione è tornato a farsi vivo lo scorso gennaio con i fan tramite TikTik. In un video condiviso sulla piattaforma, il cantante aveva ammesso di aver avuto una meningite causata da una infezione polmonare che era arrivata al cervello.

Una situazione critica che aveva fatto temere tutti i fan di Paky, così come è comunemente chiamato da quando era nella scuola di Amici. Una malattia che lo ha trattenuto diversi mesi in ospedale, per poi ottenere le dimissioni a inizio anno. Dopo cinque mesi, però, Maione è tornato in ospedale, ma questa volta per un altro problema.

Pasqualino Maione ricoverato: ecco qual è il motivo e come sta

Quando le cose sembravano andare meglio, Pasqualino Maione è tornato nell’incubo degli ospedali. Qualche giorno fa, il cantautore è tornato sui social per avvisare i fan del nuovo ricovero. Questa volta, l’ex allievo di Amici ha un problema a un rene, proprio per questo i medici hanno deciso di trattenerlo nel centro sanitario.

“E sono ancora qua, eh già.– così ha esordito Pasqualino citando Vasco Rossi in un video condiviso su Instagram – Ciao ragazzi, mi faccio sentire dopo un po’ perché sono stato nuovamente ricoverato. Questa volta però per una cosa un po’ più lieve che però devo correggere”, ha confessato a tutti i suoi follower.

Adesso ho un problema al rene e devo proprio correggerlo”, ha sottolineato il cantautore. Pasqualino ci ha poi tenuto a tranquillizzare tutti sul suo stato di salute, sottolineando che non è nulla di grave. L’unica cosa che lo fa stare male è il fatto che si ritrova ancora una volta in un’ospedale.

È proprio il ricovero che fa sentire agitato e nervoso l’ex allievo di Amici. “Insomma, devo dire che non ce la faccio più”, ha poi concluso. Pasqualino ha poi salutato tutti e ha promesso di rivedere i suoi fan una volta fuori dall’ospedale. Tanti sono stati i messaggi d’affetto arrivati in poco tempo, uno di questi anche di Piero Chiambretti.

Pasqualino è uno dei volti più noti al popolo televisivo, anche se la sua carriera non è decollata, a differenza di altri suoi colleghi, come Shady che adesso è diventata una star internazionale.

 

Impostazioni privacy