Temptation Island, quanto guadagnano i tentatori? La cifra è da non credere

Un’ex tentatrice ha svelato quanto guadagnano i tentatori per partecipare a Temptation Island. La cifra ha lasciato i fan del programma senza parole.

Non solo le coppe, nel love reality di Canale 5 importanti sono anche le figure dei tentatori e delle tentatrici. Stiamo parlando di quei ragazzi e quelle ragazza single che per contratto devono raccogliere i dubbi e le incertezze dei fidanzati. Sono spuntate fuori le cifre dei loro guadagni.

Temptation Island: guadagni tentatori
Temptation Island (Fonte foto Instagram @temptationislandita) – CheNews.it

Nel pieno della nuova edizione di Temptation Island, sono spuntati fuori dei retroscena riguardo ai protagonisti della fortunata trasmissione di Canale 5. Dopo un anno di stop, il love reality è tornato in grande stile nel palinsesto Mediaset, venendo premiato dal pubblico e ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti.

Sono milioni i telespettatori attaccati alla tv per capire chi sono le coppie che potranno uscire insieme e quelle che invece si diranno addio. Nel frattempo, però, sono diverse le curiosità, come quella che riguarda i guadagni dei tentatori. A parlarne apertamente è stata l’ex tentatrice Ilaria Gallozzi che ha confessato dei retroscena.

Temptation Island, guadagni tentatori: Ilaria Gallozzi svela le cifre

Ilaria Gallozzi ha deciso di confessare alcuni retroscena riguardo l’esperienza dei tentatori e delle tentatrici all’interno di Temptation Island. Ha spiegato che alcune cose non vanno in onda, in quanto la trasmissione e registrata. Di volta in volta, inoltre, i fidanzati e le fidanzate eliminano i tentatori e le tentatrici con i quali non interagiscono.

L’ex tentatrice ci ha tenuto a spiegare che non è vero che un tentatore guadagna 1.800 o 2.500 euro per stare all’interno del resort. Un’indiscrezione falsa, visto che i single vengono pagati giornalmente, ha spiegato Ilaria. Proprio perché possono essere eliminati in qualsiasi momento. Quindi non tutti portano a casa quella cifra che può essere molto più alta.

La ragazza ha rivelato che vengono pagati dalla produzione dai 150 ai 200 euro al giorno per stare nel resort a contatto con i fidanzati e fidanzate. Questo vuol dire che coloro che riescono ad arrivare a fine percorso, si potrebbero portare a casa una cifra tra 3.150 e 4.200 euro per 21 giorni, la durata del love reality.

Sicuramente una cifra importante, che ha spiazzato molti dei fan della trasmissione. Anche i guadagni di Filippo Bisciglia sono elevati per la conduzione, a rivelare quest retroscena era stato il magazine Dagospia.

Impostazioni privacy