Temptation Island incontra Calciatori giovani speranze: l’avete riconosciuto? È proprio lui

Temptation Island incontra Calciatori giovani speranze. Uno dei tentatori è uno degli ex giocatori, lo avete riconosciuto? Ecco chi è.

Non è la prima volta che un personaggio decide di partecipare a due programmi diversi. Nel corso degli anni, infatti, abbiamo conosciuto numerosi volti che prima hanno fatto parte di un format e poco dopo sono apparsi in un altro. È proprio il caso di un ex giocatore che, dopo essersi fatto conoscere nel docu-reality, è stato scelto dalla redazione del love reality.

emptation Island incontra Calciatori giovani speranze
Ex calciatore e Temptation Island (Fonte foto: Instagram @temptationislandita) – CheNews.it

È partita ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island, dopo un anno di stop. Il via c’è stato nella serata di lunedì 26 giugno, dove il pubblico ha conosciuto meglio le dinamiche delle coppie che dovranno affrontare per due settimane quello che è stato definito un “viaggio dei sentimenti” all’interno del resort con i rispettivi tentatori e tentatrici.

L’attenzione del pubblico, però, si è concentrata non solo sulle fidanzate e sui fidanzati, ma anche sulle tentatrici e sui tentatori. Tra questi ultimi ci sono anche due ragazzi che hanno avuto un passato come calciatori. Uno di questi è Lorenzo Di Curzio, che il pubblico ha conosciuto anche nel docu-reality Calciatori giovani promesse.

Temptation Island, chi è Lorenzo Di Curzio: da calciatore a tentatore

L’undicesima edizione del programma targato Fascino vede il ritorno del format già coadiuvato in passato. All’interno del resto in Sardegna è entrato anche l’attaccante ex Anzio Lorenzo Di Curzio, detto “Lollo”. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ha provato a a sfondare come calciatore, ma senza riuscirci.

Lorenzo è stato un ex giocatore della Primavera della Fiorentina tra il 2012 e 2015. È proprio nel corso di questa avventura che si è fatto conoscere la prima volta dal pubblico televisivo, dato che il format Calciatori – Giovani speranze, prodotto da Stand by Me e trasmesso su MTV, ha seguito le vicende della squadra durante i campionati di categoria 2011-12 e 2012-13.

Dopo aver terminato l’esperienza in Eccellenza con la squadra Ladispoli in cui milita attualmente, Lollo è stato scelto come uno dei tentatori di Temptation Island, dove è sempre Filippo Bisciglia il conduttore.

Lorenzo Di Curzio a Temptation Island
Lorenzo Di Curzio a Temptation Island (Fonte foto: Facebook Anzio Calcio 1924) – CheNews.it

Con Di Curzio c’è anche Tommaso Lella, ex calciatore nonché grande protagonista con il Lecco nella stagione 2018/2019. Quest’ultimo ha avuto anche altre esperienze, tanto che ha giocato con il  Sacilese, Sarone e Pordenone.

Impostazioni privacy