Lutto per Carlo Conti, il messaggio d’addio commuove

Lutto per Carlo Conti in queste ultime ore. Il conduttore ha commosso con il suo messaggio d’addio sui social: ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Uno dei principali volti di Rai 1 ha perso in queste ultime ore una persona che per lui è stata importante sotto il profilo professionale. Conti ci ha tenuto a ricordarlo con un post condiviso sui suoi canali social.

Lutto per Carlo Conti: morto ex dirigente Rai
Lutto per Carlo Conti (Fonte foto: AdobeStock e Ansa) – CheNews.it

Un lutto improvviso ha colpito il mondo dello spettacolo. È venuto a mancare Giampiero Raveggi, storico capo-struttura ed ex dirigente Rai. La notizia del decesso è arrivata nella tarda mattinata di martedì 27 giugno, dove moltissimi personaggi dello spettacolo hanno deciso di scrivere messaggi per ricordarlo.

Tra i post più commoventi arrivati tra coloro che hanno lavorato e lavorano ancora a Viale Mazzini c’è quello di Carlo Conti. Il conduttore lo conosceva da moltissimi anni e ha espresso delle parole di grande stima nei confronti di Raveggi, trovando l’abbraccio virtuale da parte dei suoi fan.

Morto Giampiero Raveggi, il messaggio commosso di Carlo Conti

Centinaia i messaggi arrivati in queste ore per ricordare Giampiero Raveggi, uno dei colossi più importanti della dirigenza Rai. “Ciao Giampiero, amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi”, ha scritto Carlo Conti pubblicando su Instagram una foto del capo-struttura di viale Mazzini.

Il conduttore ha ricevuto una serie di commenti da parte dei suoi tanti follower, che hanno espresso cordoglio alla famiglia e vicinanza a Conti, ma anche da moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Oltre al commento della costumista Rai e moglie di Carlo Francesca Vaccaro, si leggono anche quelli di molti altri.

A scivere sotto il post di Conti sono stati Afef Jnifen, Paolo Conticini, Alessia Ventura, Caterina Balivo e Pamela Camassa. Tutti coloro che, chi in un modo o nell’altro, hanno avuto a che fare con l’ex dirigente Rai.

Messaggio di Carlo Conti per Giampiero Raveggi
Morto Giampiero Raveggi (Fonte foto: Instagram @carloconti.tv) – CheNews.it

I tanti messaggi arrivati dal mondo dello spettacolo fanno comprendere quanto Giampiero Raveggi sia stato un uomo e un professionista stimato da tutto lo showbiz. La notizia della sua scomparsa è stata una doccia fredda per moltissime persone che non si aspettavano di apprendere il decesso.

 

 

Impostazioni privacy