Spesa, in questo modo avrai uno sconto di 50 euro: scopri come fare

Una interessante iniziativa dona ai consumatori la possibilità di risparmiare sulla spesa: ecco tutti i dettagli sulla procedura.

Il costo della vita è sempre più alto, ragion per cui effettuare delle scelte atte al risparmio diventa fondamentale per gran parte dei consumatori. In questo caso, si avrà la possibilità di accogliere un certo risparmio sulla spesa.

Sconto 50 euro spesa
Come risparmiare 50 euro sulla spesa – CheNews.it

Con l’aumento dell’inflazione anche i beni di prima necessità hanno visto il loro prezzo aumentare. Tale scenario ha portato molti a voler seguire strade alternative rispetto alla solita spesa fatta al negozio di riferimento o al supermercato. In particolar modo, tanti consumatori hanno visto che la spesa online può garantire un certo risparmio.

Ad emergere, in questi giorni, è stata un’iniziativa messa in campo dal portale Everli.it. Questo consente di fare la spesa online nei migliori supermercati presenti in Italia. Il servizio, ora, non offre solo la possibilità di fare la spesa ma anche di risparmiare: ecco come.

Come risparmiare con la spesa online fatta da Everli

Con la pandemia, sono stati molti i consumatori a vedere nella spesa online una strada da percorrere. Questa è ancora oggi molto richiesta dato che è possibile ricevere i prodotti comodamente al proprio domicilio. Everli, in questo campo, è uno dei nomi di riferimento con un servizio in continua espansione e che ogni giorno raggiunge nuove città.

Il servizio che propone Everli è molto semplice dato che bisogna prima selezionare il punto vendita, aggiungere i prodotti e pianificare la consegna. Al resto ci penserà lo shopper incaricato ad andare al supermercato prescelto.

Come anticipato in precedenza, tale servizio propone anche una promozione a dir poco interessante, questa potrà essere utilizzata semplicemente inserendo il codicePROVASPESA” nella sezione dedicata. Con l’inserimento del codice si avrà accesso a due vantaggi:

  • Con una spesa di 50 euro, almeno, ci saranno 10 euro di sconto;
  • A questi si aggiungeranno altri 40 euro sulle successive 3 spese.

Dunque, chi vuole procedere con una spesa online, il codice proposto da Everli può essere molto interessante in ottica di risparmio. Quello proposto da questo servizio non è l’unico modo di  risparmiare sulla spesa. A tal proposito, infatti, ci sono ben 6 trucchi da tenere in considerazione se si vogliono fare degli acquisti senza intaccare il budget familiare.

Impostazioni privacy